Andrea Damante, i rumors rivelano: “Ecco perchè è finita con Elisa Visari”

Andrea Damante, i rumors rivelano: "Ecco perchè è finita con Elisa Visari". Una verità ancora non confermata

Insieme a Elisa Visari Andrea Damante ha posto la parola fine alla liason con Giulia de Lellis. La giovane attrice è riuscita a far vivere un nuovo amore all’ex tronista e sembrava essere nato un sentimento sincero: dalle foto sui social all’uscite pubbliche fra i due tutto sembrava essere perfetto, fino a oggi.

Nei giorni scorsi si è infatti parlato di un riavvicinamento tra Andrea e Giulia, i due sono stati avvistati insieme ad un party anche se erano li solo come invitati singoli. Inoltre si è anche rumoreggiato di una crisi tra Beretta e l’influencer e tra Damante e l’attrice, il che ha portato a dedurre che i due potessero essersi ritrovati.

- Advertisement -

Per ora non ci sono rumors in merito, ma è certo che Andrea e Elisa Visari si sono detti addio. Dopo tanto gossip Damante ha deciso di fare chiarezza e ha rivelato come mai è finita con la giovane attrice. Alessandro Rosica ha riferito che Andrea avrebbe lasciato Elisa perchè preso da un’altra donna, l’esperto di gossip si è schierato dalla parte dell’it girl: “Personalmente sono dalla parte di Elisa, ho provato ad aprirle (inutilmente) gli occhi davanti a tutta Italia da anni! Lei è totalmente persa di questo ragazzo che l’ha sempre resa cornuta ed è stata anche derisa a tantissime feste. Auguro a Elisa di ritrovare sé stessa e di svoltare completamente pagina. So che mi leggi e te lo auguro davvero!”

Andrea Damante, nessuna smentita o dichiarazione

Attualmente Andrea Damante non ha rilasciato nessuna dichiarazione, ne tanto meno ha smentito i rumors sulla sua storia. Secondo Pipol Gossip l’ex tronista si sarebbe allontanato dalla Visari, quest’ultima innamorata di lui sarebbe pronta a tornare tra le sue braccia tanto che i due si seguono ancora sui social.

- Advertisement -

Per il momento questi sono solo rumors e non hanno trovato nessuna fondatezza. Di sicuro nei prossimi giorni verranno svelati altri dettagli e i due dovranno rivelare cosa sta succedendo fra loro.

Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e...

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...