Andrea Damante incontra l’ex Claudia Coppola: dov’è Giulia de Lellis?

Andrea Damante ha incontrato al Twiga di Forte dei Marmi la sua ex Claudia Coppola, a provare l'imbarazzante incontro alcune storie su Instagram

Andrea Damante
Photocredit Andrea Damante Instagram

Si animano le serate estive nei più prestigiosi e alla moda locali della costa italiana e ad incentrare l’attenzione del gossip in questo fine settimana è stato Andrea Damante che ha incontrato la sua ex Claudia Coppola al Twiga di Forte dei Marmi.

I due ex sono stati insieme nel periodo in cui Damante non aveva più rapporti con Giulia de Lellis, più volte l’ex tronista ha definito la sua nuova fiamma un vero e proprio angelo che l’aveva conquistato in modo completo, ma poi come tutti sappiamo la relazione non ha avuto un futuro e solo dopo qualche mese dall’addio Damante era di nuovo legato a Giulia de Lellis.

Secondo quanto riportano le storie dei protagonisti Andrea è andato al Twiga per partecipare ad una serata speciale insieme al suo amico, altro ex tronista, Marco Cartasegna e Giulia de Lellis. Nel locale erano presenti anche Claudia e Natalia Paragoni, le due ragazze sono infatti molto amiche. Le storie pubblicate sui social confermano che i due ex erano nello stesso locale, nelle stesse ore, e probabilmente si sono anche scontrati.

Andrea Damante si scontra con l’ex insieme a Giulia de Lellis: cosa è successo?

Andrea Damante è tornato ufficialmente insieme a Giulia de Lellis lo scorzo Marzo quando i due sono usciti allo scoperto confermando d’aver scelto di trascorrere la quarantena insieme. Ad oggi Giulia e Andrea sono molto innamorati e in alcuni casi hanno parlato di matrimonio e anche di figli. L’incontro scontro al Twiga con l’ex di Damante non deve essere stato facile, soprattutto per l’ex gieffina ma secondo quanto riportato d’alcuni presenti sembra che fra gli ex ci sia stato solo molto imbarazzo e niente più.