Andrea Piazzolla: “Ora vi dico la verità sui soldi di Gina Lollobrigida”

Andrea Piazzolla: "Ora vi dico la verità sui soldi di Gina Lollobrigida". Il factotum rivela dettagli non resi ancora noti

Subito dopo la morte di Gina Lollobrigida, Andrea Piazzolla è finito al centro dell’eco mediatico a causa della donazione economica che la star del cinema gli ha riservato. Il giovane, considerato l’assistente tuttofare di Gina, è stato al fianco dell’attrice fino agli ultimi minuti di vita e non gode della stima del figlio.

Milko Skofic ha più volte accusato Piazzolla d’aver manipolato la madre solo per estorcerle in modo indiretto dei soldi. Ovviamente la questione è finita in tribunale, dove l’assistente si sta difendendo in modo pacato, dimostrando d’essere stato una persona onesta. Piazzolla ha anche parlato in alcuni talk tv per difendere la sua integrità, ma soprattutto l’affetto che ha nutrito per l’attrice. Chi frequentava Gina Lollobrigida ha più volte difeso Piazzolla riconoscendogli d’essere sempre stato devoto all’artista.

- Advertisement -

Oggi Piazzola ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente a cui ha parlato dei soldi che gli ha lasciato Gina. L’uomo ha rivelato informazioni che fino ad oggi non erano state rese pubbliche e che riguardano regali e donazioni del valore di 600 mila euro che Gina gli avrebbe fatto quando era ancora in vita: “Gina ha voluto farmi dei regali e li ha fatti, è vero. Parliamo di una Ferrari, una moto Ducati e una Ford. La Ferrari e la Ford le ho rivendute, rispettivamente, vado a memoria, per 225 mila e 90 mila euro. In più c’è stato un bonifico dal conto di Gina a favore dei miei genitori, di 271 mila euro, per estinguere il mutuo della casa. In totale parliamo di circa seicentomila euro.”

Andrea Piazzolla: “Milko Skofic una persona fredda e distaccata”

Andrea ha poi parlato di Milko, il figlio di Gina Lollobrigida. Lo ha definito una persona fredda e distaccata. Per il lungo periodo in cui ha frequentato l’attrice non lo ha mai visto fare un gesto d’amore alla madre, inoltre non ha partecipato alla sua vita.

- Advertisement -

In due parole: sangue freddo. Non ho mai visto da parte sua una manifestazione di amore e dolcezza nei confronti della sua mamma”. Ecco come il factotum ha definito l’uomo. Piazzolla ha poi rivelato che a causa del legame che aveva con l’attrice per un periodo ha subito intimidazioni e minacce che ha opportunamente denunciato.