Andrea Zelletta la verità sul GFVIP: “Lo dico lo stesso”

Andrea Zelletta ex concorrente del GFVIP della scorsa edizione ha rivelato un dettaglio non noto ai telespettatori: ecco perchè fu allontanato dalla casa

Ex inquilino della casa del GFVIP della scorsa edizione Andrea Zelletta è arrivato fino alla fine del lungo reality non ottenendo sempre dei consensi. Spesso criticato per essere troppo pacato tanto da essere definito “comodino” oggi l’ex tronista ha deciso di rivelare alcune verità in merito alla sua partecipazione al reality.

Ospite del GF Vip Party, show condotto da Gaia Zorzi e Giulia Salemi Andrea ha spiegato i motivi per cui ad un certo punto è uscito dalla casa, un allontanamento mai giustificato dagli autori che creò anche alcune polemiche perchè Andrea rivelò alcuni fatti che erano successi all’esterno della struttura di Cinecittà. Oggi l’ex tronista ha reso noto cosa successe in quel periodo e perchè uscì dalla casa pur restando in isolamento: “Allora anche se gli autori non vogliono, lo dico lo stesso, tanto dove stavo stavo. Adesso tutti gli autori mi chiameranno dicendomi che non lo dovevo far sapere. Io lo dico e svuoto il sacco” ha dichiarato l’influencer.

- Advertisement -

Zelletta ha dichiarato d’essere stato portato in un camper sorvegliato a vista, non poteva uscire ne tanto meno avere contatti con l’esterno tuttavia è riuscito ad origliare il sorvegliante e a carpire delle informazioni che poi ha riportato ai suoi coinquilini beccandosi anche un rimprovero da parte dello stesso Alfonso Signorini. Andrea non esita a rivelare anche i motivi di quell’isolamento forzato. Sembra che d’alcuni primi test sia risultato positivo al Covid, poi analisi più approfondite hanno confermato una falsa positività per questo che non c’è stato nessun focolaio e Zelletta non è stato eliminato.

Andrea Zelletta falso positivo al Covid

La narrazione di Andrea Zelletta ha sorpreso, anche perchè nessuno poteva immaginare che all’interno della casa ci potesse essere un focolaio. Oggi l’ex gieffino ricorda quei giorni con nostalgia, è stata un’esperienza non facile che considera formativa per il suo percorso professionale ma anche personale.

- Advertisement -

Innamorato della sua Natalia Paragoni che ha conosciuto a Uomini e Donne Andrea ha fatto molta fatica a stare così tanto tempo lontano dalla sua fidanzata: oggi i due sono sempre più affiatati e non escludono i fiori d’arancio. Andrea infatti non ha mai nascosto il desiderio di mettere su famiglia e di diventare presto papà.