Anna Pettinelli, nota speaker radiofonica e ex coach di Amici, ha rotto il silenzio e ha parlato in un’intervista della fine della storia con Stefano Macchi. I due ex hanno anche partecipato a Temptation Island Vip, reality che superarono nonostante qualche incomprensione. L’addio ufficiale è avvenuto lo scorso Aprile e secondo quanto riferisce la Pettinelli è stata una sua inziativa.
Al magazine Gente Anna ha riferito di essere serena e di non avere nessun rimpianto in merito alle decisioni prese. La fine della relazione con Stefano è avvenuta in modo civile, anche se sapere del neo fidanzamento del doppiatore con Elisa d’Ospina dalla stampa non l’ha trovata una cosa educata, soprattutto perchè in seguito i due hanno rivelato d’aspettare un figlio:
“Sono contenta per lui e penso che sia felice, altrimenti sarebbe un pazzo. Per quanto riguarda me sono serena, con lui era finita da tempo. Credo che però dovrebbe esistere un galateo per chi si separa: è indelicato sbandierare su Instagram un nuovo amore quando un altro è appena finito”. La Pettinelli non ha nascosto che il fatto che Stefano abbia trovato in breve tempo un nuovo amore ha alimentato in lei qualche sospetto e scetticismo. Tuttavia ora tutto ciò non la riguarda, sta vivendo la sua quotidianità da single ed è molto serena.
Anna Pettinelli: “Sarà l’amore a trovarmi”
Anna Pettinelli ha anche ammesso di aver vissuto un vero e solo grande amore, e in quel caso fu lui a trovarla. Ora che è single non cerca un nuovo compagno, se qualcosa deve accadere succederà: “Nel caso, sarà l’amore a trovarmi. Così come successe con Francesco, il grande amore della mia vita. Iniziammo scrivendoci mai e mi innamorai di lui senza averlo mai visto. Poi siamo stati insieme quasi dieci anni”.
La speaker radiofonica ha poi ammesso di avere ottimi rapporti con Maria de Filippi e non esclude di tornare un giorno nel talent. Il fatto che Arisa abbia preso il suo posto ad Amici è semplicemente casuale, non è successo niente degno di nota: “Non è successo nulla di che. Arisa è tornata e Maria De Filippi ha ritenuto opportuno fare questo cambio. Ma sono in ottimi rapporti con Maria, non è detto che in futuro non torni nel talent”.