Attrice di successo, volto di numerose fiction Anna Safroncik ha raccontato in una recente intervista di essere finalmente innamorata. Dopo anni di delusioni che l’hanno portata a stare da sola per molto tempo oggi l’ex protagonista delle Tre Rose di Eva ha affermato d’aver trovato l’uomo giusto con cui condivide valori, ma anche un progetto di vita.
Al magazine Confidenze Anna Safronicik ha rivelato anche l’identità dell’uomo che le ha conquistato il cuore. Si chiama Marco Maria Mazio, avvocato e imprenditore campano impegnato anche a livello umanitario. I due si sono conosciuti per caso durante un viaggio in Costa Rica e tra loro è scattato un immediato feeling. Oggi sono insieme da un anno e si amano molto:
“Abbiamo gli stessi valori. Marco ha fondato una sartoria all’interno del carcere femminile di Pozzuoli che dà lavoro alle donne rinchiuse. E ora mi sta dando una mano per raccogliere aiuti per l’Ucraina, dove ormai tutto è distrutto”. Com’è noto Anna è di origine ucraina e nei mesi scorsi ha avuto anche molti problemi per far trasferire il padre in Italia. Anna ha poi affermato che spesso, soprattutto in amore, non è stata capita: “Dopo tante delusioni credo sia arrivato l’uomo giusto. In amore ho sofferto parecchio: sono tradizionalista e a volte non sono stata capita. E poi non accetto il tradimento”.
Anna Safroncik in Italia da quando ha 11 anni
Anna Safroncik vive in Italia da quando ha 11 anni, quando i genitori si sono separati è arrivata nel Bel Paese con la mamma che ha aperto una scuola di danza classica a Arezzo. Poi ha intrapreso la carriera di modella, e in seguito all’esperienza a Miss Italia ha debuttato come attrice di fiction.
Il padre Ievgen, ex tenore e professore universitario è rimasto a vivere in Ucraina, poi qualche settimana fa in seguito all’invasione Russa, è arrivato in Italia come la moglie Olga ed è stato accolto da Anna e dalla sorella dell’attrice.