Anna Tatangelo furiosa coi giornalisti: “Fatevi i c***i vostri”

In un lungo post la cantante punta il dito contro i giornalisti che continuano a speculare sulla sua vita privata

Anna Tatangelo si lascia andare a uno sfogo sul suo profilo Instagram. Da un po’ si vocifera circa una love story tra lei e Livio Cori, e oggi è andata su tutte e le furie.

“Visto che c’è gente che parla a vanvera senza sapere cose, ho deciso stavolta di parlare io. Partendo dal presupposto che Gigi ed io non stiamo insieme da più di un anno e, come lui ha diritto di rifarsi una vita ne ho il diritto anche io. Ci tengo solo a dirvi che partirà una diffida a chiunque si permetta (intendo ovviamente ai giornali) di dichiarare con tanto di virgolettati che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata”, ha detto la cantante.

- Advertisement -

“Quando, e se mi andrà di farlo, lo farò io” ha continuato. “Inoltre, ci tengo a precisare che conosco Livio da anni, abbiamo fatto un Festival di Sanremo insieme ed è stato ospite ai miei live. Tra l’altro sta lavorando al mio disco quindi queste ca****e inventate di sana pianta del ‘Gigi ha presentato Livio ecc’ risparmiatevele. Detto ciò, avete sempre parlato voi giornali per e me e sono 16 anni che sento ca****e. Da quando ne avevo 18… All’epoca ero troppo piccola e troppo impaurita per dirvi quello che vi sto per dire, ma ora non me frega niente. FATEVI I C***I VOSTRI!!! P.S. Quando avrò voglia di parlare di me lo farò io, per il resto fatevi una vita”.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.