Anna Tatangelo: nuovo look, nuova vita: cosa è cambiato

Anna Tatangelo ha spiegato al Corriere della sera i motivi del suo cambiamento radicale: nella musica, nel look ma anche in amore

Photocredit Anna Tatangelo Instagram

Esce allo scoperto Anna Tatangelo dopo che negli ultimi mesi si è parlato molto della fine della sua storia con Gigi D’Alessio e del suo conseguente cambiamento anche visivo. La cantante si è concessa ad una curiosa intervista rilasciata al Corriere della sera a cui ha spiegato come e perchè è cambiata nell’ultimo anno.

Prossima a debuttare con un nuovo album per il momento Anna Tatangelo ha allietato i fans con un singolo rivoluzionario Guapo inciso con il rapper Geolier. Al quotidiano Anna ha spiegato che erano mesi che pensava ad un cambiamento radicale, poi ha trovato il coraggio, un coraggio che ha determinato anche la fine della sua storia con Gigi D’Alessio con cui ha provato a salvare il rapporto dopo un primo allontanamento, tentativo vanificato:

Già un anno fa ho cominciato a pensare a un cambio musicale, si vede che qualcosa dentro si stava muovendo. Forse inconsciamente era tutto legato, ci vorrebbe uno psicoterapeuta a spiegare i significati profondi, i legami tra il cambiamento musicale e la fine di una storia d’amore”.

View this post on Instagram

⁉️GUAPA⁉️

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Anna Tatangelo: “I rapporti con Gigi D’Alessio sono buoni”

Anna Tatangelo conferma nell’intervista che i rapporti con Gigi D’Alessio oggi sono abbastanza buoni, hanno un figlio insieme Andrea ed è importante che non senta nessun tipo d’astio fra i genitori: “Siamo rimasti in ottimi rapporti. Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. E’ il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. E’ giusto che sia così.

Anna è felice del suo cambiamento nel look, è bionda, ma anche nella musica ha fatto scelto diverse rispetto al passato certa che la sua carriera prenderà una strada diversa.