Anticipazioni seconda stagione della soap opera “Il Segreto”

segreto

Si sta avvicinando alla seconda stagione l’amatissima soap opera spagnola che ha portato dal 2013 sino ad oggi un successo ed un audience notevolissima

Il Segreto” arrivato da noi solo nel 2013, ha portato con sé un successo entusiasmante, catturando l’attenzione degli italiani facendoli innamorare giorno per giorno della soap e dei suoi personaggi.

La seconda stagione inizierà a settembre, la trama e i personaggi subiranno dei cambiamenti di cui questi faranno un salto temporale di circa 20 anni per porre al centro della vicenda le nuove generazioni degli abitanti di Puente Viejo.

Loading...

La protagonista Pepa (Megan Montaner) non sarà più presente nella prossima stagione perché pochi istanti dopo il parto morirà dando alla luce una bambina chiamandola Aurora perché nasce nelle prime ore dell’alba ma subito dopo muore senza sapere che in grembo aveva due gemelli di cui l’ultimo nasce appena dopo la sua morte e verrà chiamato Bosco.

La piccola crescerà, per volere del padre, in un collegio in Svizzera perché Tristan (Alex Gadea) a causa del dolore lacerante per la perdita della sua amata moglie non riesce a trovare altri rimedi anche se poi vedremo che egli convoglierà le nozze con una nuova donna Candela.

La soap successivamente mostrerà Aurora da adulta dove predicherà il mestiere di levatrice di sua madre con l’intenzione di tornare nel paese natio.

Oltre ai gemelli di Tristan e Pepa, ci sarà un ritorno clamoroso del fratellastro Martin (Jordi Coll) che tramite la professione di sacerdote riuscirà ad arrivare a Puente Viejo per scoprire la verità sulla morte di Pepa sua madre.

Maria Castaneda(Loreto Mauleon), la figlia di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), sarà oggetto di intrecci amorosi e passionali tra Martin e Fernando Mesia il figlio di Olmo (Iago Garcia), di cui diverrà addirittura più spietato e malefico del padre.

Nella seconda stagione rivedremo alcuni dei personaggi già precedenti nella prima come Soledad, Hipolito, Raimundo e Francisca Montenegro, altri scompariranno di scena e subentreranno dei nuovi personaggi e nuovi colpi di scena che ci faranno rimanere senza fiato.

Le new entry della soap saranno Pia e Roque una coppia che si trasferirà a Puente Viejo e che sarà al centro della vicenda in quanto Pia ed Olmo condurranno una relazione clandestina e lei rimarrà incinta di esso portando una rottura nella relazione con Roque.  Pia presto si ricongiungerà con il marito e andranno via dal paese recandosi altrove.

Altre curiosità e anticipazioni sono riguardanti Soledad che dopo la morte di Juan Castaneda si rinchiuderà in convento in stato depressivo e sofferente lasciando il mondo alle sue spalle.

 

A settembre i nuovi episodi vi aspettano! Non perdetevi neanche una puntata segretini!

 

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Vi hanno fatti riflettere? Non vedete l’ora che incominci?