Anticipazioni Uomini e donne: Ida Platano a Riccardo “non ti amo più “

Anticipazioni sulla storia d'amore tra Ida e Riccardo

Anticipazioni Uomini e donne: Ida Platano a Riccardo

La controversa storia d’amore tra IDA e RICCARDO sembrerebbe essere giunta alla fine. Come annuncia il sito ilvicolodellenews Ida Platano ha  detto a Riccardo che non lo ama più.

La donna durante la lettura della lettera non ha provato nessun sentimento, nonostante Riccardo abbia fatto di tutto per farsi perdonare. L’uomo si é addirittura recato a Brescia con un mazzo di fiori, ma la sorpresa non é stata gradita da Ida che ad oggi dice di non provare più nulla per il suo ex fidanzato.

Riccardo Guarnieri abbandona lo studio

Durante la trasmissione Armando dice che Ida lo ha cercato durante la settimana, Riccardo dopo questa affermazione ha una forte reazione, si alza piangendo regala una rosa rossa ad Ida e abbandona lo studio di Uomini e Donne. Gianni Sperti dopo questo gesto fa i complimenti a Riccardo, “abbandonare lo studio ti fa onore perché dimostri di essere coerente”.

Anche lei poco dopo va via, non se la sente di continuare ed esce dallo studio. Cosa succederà nelle prossime puntate? Riccardo tornerà indietro sui suoi passi? E davvero Ida non lo ama più?