Volto molto amato della televisione Antonella Clerici cavalca le scene ormai da tantissimi anni. Oggi conduce con successo E’ sempre Mezzogiorno ed è prossima a tornare in prima serata con The Voice senior, ma la sua carriera è ricca di esperienze positive e entusiasmanti e non può certo lamentarsi.
Intervistata da Il Messaggero Antonella ha parlato soprattutto del suo privato, di come vive oggi la vita di coppia e com’è cambiata rispetto al passato. La conduttrice ha parlato di sesso e di relazioni intime e non ha nascosto che anche se il modo di vivere l’intimità è cambiato, è sempre un aspetto molto importante per lei: “A letto vanno bene le coccole, ma non solo quelle. Conta quantità e qualità, magari non tutti i giorni come un tempo, ma come si deve, con amore e anche una certa dose di trasgressione, perché no?”
E’ importante la qualità dei rapporti, ma anche una loro periodicità e non esclude le trasgressioni che alimentano la vivacità in una coppia: “Certo, anche questo. Ognuno trova il suo modo per stare bene assieme.” La conduttrice ha poi parlato di chirurgia estetica ammettendo di ricorrere a piccoli ritocchi senza stravolgere il suo aspetto: “Dal chirurgo ci vado non più di due volte l’anno. Non voglio trasformarmi. Io faccio poche cose, continuative, e sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe. Ho cominciato a 40 anni. È meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali. Vedo certe bocche in giro, mamma mia…”.
Antonella Clerici: “Non sono avida: ho fatto tutto“
Antonella Clerici ha poi ammesso di essere soddisfatta del suo lavoro, non ha rimpianti ed è felice d’aver fatto tutto in tv: “Comunque non sono avida: ho già fatto tutto e sto benissimo così”. Infine la conduttrice ha parlato della figlia e del rapporto che ha con il padre Eddy Martens che oggi vive a Bruxelles:
“All’inizio è stata complicata. Lei faticava ad avere un rapporto con lui, poi crescendo lo ha cercato e adesso va tutto bene. Lui è stato bravo, non ha forzato le cose. Lei per un periodo non voleva andare a Bruxelles, adesso per raggiungerlo ha anche preso l’aereo da sola. Parlano in francese”.