Antonella Clerici si sposa? Le dichiarazioni della conduttrice: “Ora parlo io”

Antonella Cleirici si sposa? I rumors delle ultime settimane parlano di nozze imminenti: le parole della conduttrice

Da qualche settimane si è diffusa la voce che il prossimo anno Antonella Clerici potrebbe convolare a nozze con il compagno Vittorio Garrone. La conduttrice sarebbe prossima a sposarsi e ad ufficializzare un rapporto che fino ad oggi l’ha resa felice senza formalismi di rito. A rivelare la notizia al magazine DiPiù alcuni insider che avrebbero reso noto che Garrone avrebbe fatto la proposta alla conduttrice, che avrebbe detto si.

I rumors si sono susseguiti e sono stati anche alimentati d’altri gossip ma a quanto pare Antonella Clerici non ha nessuna intenzione di convolare sull’altare. In una recente intervista rilasciata al magazine Gente la conduttrice di The Voice Senior ha fatto chiarezza e ha smentito le imminenti nozze: “Non amo i festeggiamenti e non è nei miei progetti. Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già”.

- Advertisement -

Antonella Clerici ha alle spalle due matrimoni falliti: il primo con il giocatore di basket Pino Motta celebrato nel 1989 e concluso appena due anni dopo e l’altro con il produttore musicale Sergio Cossa anche questo rapporto terminò solo dopo qualche anno. Insomma la conduttrice non sembra avere nessuna intenzione di ripetere l’esperienze fallimentari del passato: è felice così e non è affatto intenzionata a cambiare le cose.

Antonella Clerici: “Oggi sono felice così

Antonella Clerici è oggi una donna appagata e soddisfatta: mamma di Maelle nata dall’unione con l’animatore Eddy Mertens ha trovato l‘amore a fianco di Vittorio Garrone che lavora nell’ambito dell’energia ed è totalmente lontano dal mondo dello spettacolo.

- Advertisement -

La conduttrice non ha nessuna intenzione di sposarsi, ha trovato il suo equilibrio sentimentale e anche il lavoro è ricco di successi. E’ prossima a debuttare con la sua nuova stagione televisiva e il pubblico le ha sempre seguita con affetto. Insomma tutto è perfetto e non necessita di subire nessun cambiamento, di questo la Clerici n’è fermamente convinta.