Antonella Elia parla del tumore: “Ho sentito di dovermi nascondere”

Ospite di Verissimo Antonella Elia ha parlato del tumore che ha avuto, e di come ha superato quel periodo drammatico

Sotto accusa per aver offeso Samantha De Grenet nella casa del Grande Fratello Vip Antonella Elia si è messa a nudo a Verissimo dove è tornata a parlare del tumore avuto. L’atteggiamento sostenuto con Samantha, anche lei uscita da poco da un periodo di malattia, non è piaciuto al pubblico per questo Antonella ha tentato di giustificarsi rivelando d’aver avuto un percorso patologico molto simile a quello della gieffina.

Antonella ha spiegato che quando ha scoperto d’essere malata ha affrontato il tutto con discrezione e per un periodo si è anche vergognata anche del suo corpo, evitando rapporti intimi. Non è stato facile ma grazie alla prevenzione è riuscita a guarire: “Dopo il quadrante, è stato trovato un carcinoma in situ. A dicembre ho fatto il controllo del quarto anno ed è andato tutto bene. Per il mio pezzo mancante mi sono vergognata e per due anni mi sentivo di dovermi nascondere.”

- Advertisement -

Antonella ha poi aggiunto d’essersi fidata della medicina e dei tanti progressi fatti: “Quando arriva la parola tumore, la malattia sovrasta la tua vita. La medicina fa passi da gigante, ma bisogna fare prevenzione. Io non sono più riuscita ad avere rapporti intimi, mi vergognavo del mio seno mutilato.” Le dichiarazioni dell’Elia commuovono e rivelano un lato molto sensibile dell’opinionista del GFVIP.

Antonella Elia: “Non penso di dover chiedere scusa”

Antonella Elia ha poi voluto precisare che non ritiene di dover chiedere scusa per quello che è successo al GFVIP, ha agito d’istinto ma è certa d’aver seguito il suo modo d’essere: “Non penso di dover chiedere scusa per quello che è avvenuto al Grande Fratello, quello che ho detto è venuto dal mio istinto incontrollabile. Ogni tanto bisogna moderarsi, le conseguenze stavolta sono state forti, ho preso delle pezze in faccia che mi porterò per sempre”.

- Advertisement -

L’opinionista si è poi detta single, il suo rapporto con Pietro delle Piane è naufragato definitivamente anche se hanno provato a chiarirsi e a salvare la relazione dopo Temptation Island le cose non sono andate come previsto. E se Antonella è decisa a rimanere sola, Delle Piane ha rivelato più volte in tv di voler tornare insieme a lei.