Antonella Mosetti: “Giulia de Lellis? E’ una ragazzina piccola poraccia”

Antonella Mosetti fiume in piena contro Giulia de Lellis che definisce poveraccia. I due hanno avuto un vivace battibecco nella casa del GFVIP

Pungente e senza peli sulla lingua Antonella Mosetti è tornata a parlare di Giulia de Lellis, con cui durante il primo GFVIP ebbe uno scontro vivace. Presente nell’edizione del reality insieme alla Mosetti anche la figlia Asia e l’ex tronista Andrea Damante che in quel periodo era il fidanzato proprio della nota influencer. Invitata a fare una sorpresa al fidanzato la De Lellis non esitò a sottolineare quanto la avances d’Asia nei confronti del fidanzato fossero troppo audaci.

Con una battuta poco carina Giulia mise al suo posto Asia che rimase senza parole, a difenderla la madre che per rispondere alla De Lellis violò anche il freeze. Dopo anni Antonella Mosetti risponde sui social a chi sottolinea che viene ricordata solo per il pittoresco scontro con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

- Advertisement -

La Mosetti ha immediatamente affermato che forse è il contrario e che Giulia è solo una poveraccia: “Veramente io ho fatto diventare famosa Giulia De Lellis. Grazie a me ha fatto il GF l’anno dopo. Poi è una ragazzina piccola poraccia, cioè va bene così.” Molti i fans che hanno difesa Giulia riconoscendole d’essere stata una ragazza determinata, brava raggiungere i suoi obiettivi. Poi la Mosetti ha aggiunto che sa d’essere molto di più di lei: “Sì un sacco vorrei essere lei, non vedo l’ora, morirei. Manco la vedo, mi arriva qua, ad altezza f..a.”

Antonella Mosetti: “Manco la vedo…”

Impossibile per Antonella Mosetti riconoscere che Giulia de Lellis ha conquistato il successo grazie al suo talento: icona sui social e oggi anche in tv l’ex corteggiatrice ha una popolarità non indifferente e per quanto la Mosetti pensi d’aver contribuito alla fama della De Lellis è opportuno affermare che Giulia ha sempre lavorato molto per essere quello che è oggi.

- Advertisement -

Sincera e spontanea i fans di Giulia de Lellis adorano il suo modo d’essere e oggi la scelta di mantenere un basso profilo sentimentale tutelando il più possibile la sua vita privata rivela che l’influencer ha raggiunto una maturità diversa rispetto al passato quando era legata ad Andrea Damante.