Antonino Spinalbese ha detto si al GFVIP? La reazione di Belen

Secondo alcuni rumors accreditati Antonino Spinalbese ha detto si al Grande Fratello Vip 7: la reazione scettica di Belen alla decisione dell'ex

Antonino Spinalbese avrebbe ceduto alle lusinghe del Gfvip, secondo alcuni rumors accreditati l’ex hairstyle sarebbe tra i possibili inquilini della casa di Cinecittà della prossima edizione. Spinalbese ha reso noto d’essere stato contattato dalla produzione del reality, ma ad oggi non avrebbe dato nessuno risposta.

Raggiunto da GossipeTv, ha ammesso di essere stato contattato dalla redazione:

- Advertisement -

“Mi hanno cercato, mi vogliono rinchiudere nella Casa, ma io scappo. Io adesso sto pensando ad altro, a tutti gli investimenti di tempo e di denaro fatti fino ad ora. Sicuramente, se dovessi entrare, rimarrei quello che vedete adesso. Chi vivrà vedrà, la popolarità mi preoccupa”.

Tuttavia il fotografo potrebbe dire si nei prossimi giorni visto che il suo non è stato un no categorico. A rivelare la vicenda il portale Pipoltv che ha confermato la predisposizione di Spinalbese ad accettare l’opportunità professionale. Tra i motivi principali che potrebbero portare l’ex fidanzato di Belen a partecipare al reality c’è sicuramente quello economico. L’ex hairstyle ha lasciato il suo lavoro di parrucchiere in un noto salone di Milano per seguire la sua passione per la fotografia, passione sostenuta dalla showgirl argentina.

- Advertisement -

Il Grande Fratello potrebbe essere per lui una rilevante occasione di lavoro. La scelta di Spinalbese d’entrare nella casa non sarebbe condivisa da Belen:Il GF Vip è la sua opportunità economica. Ma questa idea, questa scelta di Spinalbese pare non sia stata percepita in modo positivo da Belen. Come finirà questo reality firmato Rodriguez? Di certo c’è che la porta rossa aspetta il bell’Antonino…” Ha scritto ThePipoltv.

Antonino Spinalbese neo gieffino? Belen non approva

Secondo alcuni rumors Belen Rodriguez non approva la scelta dell’ex fidanzato Antonino Spinalbese di partecipare alla prossima edizione del GFVIP. Certo è che per Signorini sarebbe un personaggio che animerebbe la casa, e indirettamente porterebbe ancora una volta al centro del gossip Belen.

- Advertisement -

L’argentina preferirebbe non essere coinvolta, seppur a distanza, in un nuovo calderone tv e per questo non sarebbe d’accordo con la presunta scelta dell’ex. Per il momento Spinalbese non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale ma i rumors in merito alla vicenda si fanno sempre più insistenti.