Applicazioni scherzi telefonici, Juasapp, Jokesphone e Prank Dial

Fare uno scherzo agli amici non è mai stato così semplice con queste app

App scherzi telefonici

Le app per gli scherzi telefonici sono una versione più moderna delle telefonate registrate che andavano di moda nei primi anni 2000. Le app consentono di riprodurre messaggi vocali pre impostati, di far partire la chiamata e di registrare la telefonata con il malcapitato, in modo da riprodurla e di divertirsi ad ascoltare la risposta. Ecco quali sono le applicazioni di scherzi telefonici.

Quali sono le app scherzi telefonici più divertenti e gratis?

Juasapp – Scherzi Telefonici è un’applicazione disponibile solo per Android. È possibile scaricarla in modo gratuito e non presenta pubblicità. Per utilizzarla, basta scegliere uno scherzo presente nell’apposita lista. Prima, però, è possibile ascoltare un esempio e il messaggio vocale che verrà pronunciato durante la finta telefonata. La lista degli scherzi è molto fornita: sono presenti dei classici come la visita medica, la multa per eccesso di velocità, l’incidente stradale. Poi ci sono altri scherzi più articolati, come i download illegali, il concorso di Pokémon go ecc. Per scegliere bisogna pensare alle abitudini della vittima: in base a ciò, sicuramente il risultato sarà assicurato!

Blocca il mio numero da Juasapp

Se non vuoi più ricevere gli scherzi telefonici da Juasapp puoi anche bloccarli, basta collegarti a questa pagina e inserire il tuo numero di cellulare. Metti la spunta su ” Non sono un robot ” e clicca su ” Bloccare “. In questo modo non riceverai più barzellette e scherzi telefonici dall’app.

Juasapp – Scherzi Telefonici –scarica dal Play Store per Android

Jokesphone: Scherzi Telefonici è un’applicazione disponibile per smartphone iOS a Android, é un bestseller nel fare ciò che promette, vale a dire scherzi telefonici. È scaricabile gratuitamente, ed é possibile sbloccare gli scherzi tramite gli acquisti in app. Le reazioni agli scherzi realizzati con Jokesphone: Scherzi Telefonici si possono condividire con parenti ed amici privatamente via WhatsApp oppure tramite le bacheche dei social network (chiedere sempre prima il permesso di farlo alla “vittima”, per evitare guai). Tantissimo gli scherzi preimpostati da scegliere.

Jokesphone – Scherzi Telefonici –scarica dal Play Store per Android

Jokesphone – Scherzi Telefonici –scarica dall’ App Store per Ios

Prank Dial è invece disponibile solo per IOS. Il vantaggio, rispetto all’applicazione menzionata in precedenza, è la naturalezza di recitazione dei messaggi registrati. Sembrerà davvero di star parlando con una persona vera in quel momento! Inoltre gli scherzi possono essere valutati con un sistema di likes. Però, è possibile effettuare una sola chiamata gratuita al giorno, in più alla fine di ogni telefonata c’è una risata registrata che avvisa dello scherzo. 

Prank Dial – scarica da App Store per iOS