Arisa è pronta a tornare a vestire i panni di coach ad Amici. La cantante dopo la pausa dello scorso anno dedicata a Ballando con le stelle, che ha anche vinto, ha detto ancora una volta si a Maria de Filippi che non ha mai negato di desiderare il suo ritorno nel talent. Intervistata dal Corriere della sera Arisa ha parlato dei suoi progetti professionali e della sua famiglia e ha poi spiegato come mai ha perso peso in modo così rapido e incisivo.
La cantante ha rivelato di non aver fatto nessuna dieta miracolosa, o essersi prestata a trattamenti speciali ha solo seguito un regime alimentare più equilibrato e ha subito qualche pena d’amore. L’ex concorrente di Ballando con le stelle ha anche accennato alla dieta che sta seguendo: “A colazione cornetto con latte e caffè e i carboidrati alle due. A cena niente lieviti perché devo cantare. In tour beviamo molta Red Bull”.
Arisa non ha nascosto che negli ultimi mesi ha anche vissuto un brutta delusione d’amore. L’artista non ha fatto il nome di Vito Coppola, il coach di ballo che ha conosciuto nel talent di Milly Carlucci, ma a quanto pare le pene sentimentali sono legate proprio a lui: “Semplicemente ho avuto una delusione d’amore molto grande, sono stata molto male e ho smesso di mangiare. Prima era l’innamoramento a non farmi mangiare: avevo lo stomaco chiuso. Ciò che ci fa male a volte fa bene. E adesso mi piaccio di più che a 20 anni”.
Arisa: “Non mi peso da un pezzo”
Arisa è cosciente che il suo dimagrimento è evidente e per alcuni anche eccessivo, ma la cantante non è affatto preoccupata, è anche per questo che ha deciso di non pesarsi da tempo:
“Non mi peso da un pezzo. Ma sono molto distante dalla palletta simpatica che cantava Sincerità a Sanremo e che pesava 72-75 chili. Però mi piaceva anche quella ragazza”. La coach di Amici ha poi spiegato che non è seguita da nessun medico, a suo avviso non ne ha bisogno: “No, non ho bisogno che qualcuno mi segua, non devo stare attenta. Io seguo il mio stato d’animo. Non mi piace bere alcolici, eccedere nel fumo. Un bicchiere di vino rosso lo bevo solo per darmi energia, non amo strafare.”