Image

Asia a Morgan: “Facciamo una pazzia! Torniamo insieme”

Ieri notte, Asia Argento e Morgan erano su Clubhouse, la nuova app per sistemi operativi iOS dove è possibile avviare chat vocali e parteciparvi come ascoltatori.

Prese le redini di “speaker” all’interno del social, Asia e Morgan si sono lasciati andare e hanno parlato della loro storia d’amore, delle motivazioni che hanno portato alla sua conclusione e della loro gioventù.

“Questo finale è un inizio. Ci riproviamo a metterci insieme”, ha scherzato Asia. Ma Morgan ha risposto: “Occhio che poi i giornali scrivono tutto”.

Poi ha spiegato il perché della rottura, 15 anni fa: “perché tu, perché io, perché gli altri. Eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: vero, bello, felice“. Ma Asia lo ha incalzato di nuovo: Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme. Facciamo questa cosa pazza”.

La conversazione è poi proseguita per i meandri del loro passato, dai tempi d’oro dei Bluvertigo, alla Divina Commedia imparata in Russia. E poi il sostegno a Fabrizio Corona, le avventure di Stallone dietro le quinte.

Asia ha anche parlato di Weinstein, del MeToo e delle molestie subìte.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *