Aurora Ramazzotti, prima reazione social al gossip sulla gravidanza

Aurora Ramazzotti riappare sui social dopo giorni d'assenza e dopo il gossip sulla sua presunta gravidanza. ecco cosa ha detto

Dopo giorni di rumors sulla sua presunta gravidanza Aurora Ramazzotti reagisce al gossip e lo fa in modo pacato. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti in queste ore ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram dove manda un messaggio indiretto a chi sta alimentando un eco mediatico non giustificato.

La giovane conduttrice non ha mai esitato a rispondere agli haters o a presunti pettegolezzi sul suo conto, ma questa volta ha taciuto per qualche giorno evitando in tal modo di alimentare la notizia. La diffusione della presunta gravidanza d’Aurora è stata data dal magazine Chi che qualche settimana fa ha ritratto la Hunziker e la primogenita in farmacia ad acquistare un test di gravidanza.

- Advertisement -

Per il momento nessun famigliare di Aurora, neanche i popolari genitori e gli amici intimi hanno dato ufficialità alla notizie. E oggi la giovane Ramazzotti ha pubblicato una storia accompagnata da una dubbi didascalia: Ci vuole calma” è questo il messaggio della it girl scritto sul suo primo piano. Aurora desidera il silenzio per vivere serenamente questo momento oppure insinua quanto sia facile dare credito alle fake news? Per il momento non è dato sapere, ma di sicuro la figlia di Michelle e Eros ha voluto dare un segnale della sua presenza.

Aurora Ramazzotti, ancora nessuna conferma sulla gravidanza

Aurora Ramazzotti non ha confermato la dolce attesa, ne tanto meno lo ha fatto il compagno Goffredo Cerza. Certo è che i rumors sono insistenti e le affermazioni del magazine diretto d’Alfonso Signorini raramente si rivelano false. E’ evidente che i diretti interessati non sono ancora pronti per affrontare il pubblico, ma presto dovranno fare chiarezza.

- Advertisement -

Intanto Tommaso Zorzi, amico intimo di Aurora, ha riferito di non sapere nulla sulla gravidanza e che a lui non risulta essere vera questa notizia: vano tentativo di depistaggio e di proteggere la sua amica?