Baby K ha un’amica speciale: chi è?

Grazie al successo di Non mi basta più Baby K ha trovato una nuova amica, la giovane cantante è felice dell'incontro avuto con una popolare influencer

Il successo di Non mi basta Più cantato da Baby K conferma la cantante tra le icone delle hit estive, i suoi singoli ogni estate fanno divertire ma anche ballare tantissimi ragazzi e non solo. Ma quest’anno il pezzo di Baby K già ai primi posti delle classifiche è nato anche con la collaborazione di Chiara Ferragni, le due donne hanno infatti girato il video della canzone insieme.

A  D.it Repubblica Baby K ha raccontato come è nato il sodalizio speciale con l’influencer, fra loro che si sono conosciute proprio sul set è nata subito un’amicizia sincera, c’è stato un immediato feeling e oggi sono molto amiche: “Con Chiara mi sono subito sentita a mio agio, c’è stata molta naturalezza nel conoscersi e approfondire il rapporto”.

- Advertisement -

La cantante ha poi aggiunto: “Tra di noi è nata una simpatia e quando lei ha dimostrato interesse nella mia canzone ci siamo dette ‘uniamo le forze’ . Io l’ho portata nella mia canzone e lei ha portato la moda nel mio video musicale. Siamo due donne provenienti da settori diversi ma siamo riuscite a collaborare in una modalità molto nuova.”

Baby K e Chiara Ferragni: è nata una vera amicizia!

Baby K ha anche raccontato delle tante difficoltà nel girare il video di Non mi basta più, realizzato nel primo periodo post lockdown dove erano presenti numerose restrizioni. Inoltre la giovane e apprezzata cantante ha spiegato quanto si è divertita nel scegliere gli outfit:

- Advertisement -

Mi piace molto giocare con il look, specialmente con i capelli. Così azzardo sempre e alla fine non me ne pento perché questi cambiamenti di colori e tagli, poi caratterizzano i periodi della mia vita. Con il tempo ho capito però che i capelli lunghi mi donano di più”.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...