Baciato dal sole

baciato-dal-sole-anticipazioni

Da lunedì 22 febbraio, su Rai 1, è in programma una nuova fiction a puntate sul mondo dei talent show, “Baciato dal sole”, diretta dal regista Antonello Grimaldi. La storia gira attorno a un ragazzo pugliese di 25 anni, Elio Sorrentino, interpretato dall’attore Guglielmo Scilla. Elio parteciperà a un talent cantando canzoni ed esibendosi nelle imitazioni di cabaret, mostrando tutta la sua bravura e la simpatia che purtroppo non serviranno a fargli vincere la competizione con gli atri candidati.

L’attore, nella vita privata, è conosciuto con lo pseudonimo di Willwoosh, per i suoi inizi lavorativi come conduttore radiofonico e per aver divulgato i suoi video su youtube, oltre ad essere l’autore del romanzo “L’inganno della morte”, pubblicato nel 2013.

Loading...

Il giovane Elio, nella fiction, riuscirà ugualmente a conquistare il suo pubblico televisivo conducendo un “One Man Show”, diventando la Star di successo del momento, ma nascondendo le difficoltà per vivere appieno la felicità. Sarà coinvolto in una storia di droga.

Nel cast ci sarà anche l’attore Giuseppe Zeno, reduce dal successo “Il Paradiso delle signore”, trasmesso sempre su Rai1, Barbara Bobulova, l‘attrice slovacca naturalizzata italiana, e il bravissimo Luigi Di Fiore, conosciuto come Luca De Santis, il medico che per cinque anni recitò nella soap opera “Un posto al sole”.

Ci sono tutti gli ingredienti per assistere a un prodotto televisivo di successo, con l’augurio che venga girato il seguito e venduto anche all’estero.

ANTONIO AGOSTA