Finale emozionante quella andat in onda ieri di Ballando con le stelle, il talent si conferma un successo mantenendo alti gli ascolti nonostante Mediaset abbia schierato il mega show di Claudio Baglioni che contrario ad ogni aspettativa non è riuscito a decollare. A vincere l’edizione 2021 di Ballando è stata l’appassionata Arisa che ha dimostrato puntata dopo puntata un impegno costante, ha coinvolto la giuria ma soprattutto il pubblico a casa che le ha sempre dimostrato un grande affetto.
Complice anche l’affinità speciale che in queste settimane ha creato con il suo coach, l’aitante ballerino Vito Coppola. Arisa per tutti ha meritato il podio nonostante una concorrenza agguerrita. Il secondo posto è stato conquistato da Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, mentre Morgan e Sabrina Salerno sono arrivati terzi. Infine Valeria Fabrizi e Federico Fashion style hanno ricevuto l’applauso del pubblico nonostante il quarto posto.
Sono stati assegnati anche gli altri premi previsti dal programma come quello Paolo Rossi consegnato a Valeria Fabrizi e il Premio Sorriso a Fabio Galante per la sua simpatia. Premiati anche Alvise Rigo che ha ricevuto il Premio Maurizio Aiello assegnato a chi nel corso del talent affronta più sfide. E poi Sabrina Salerno ha ottenuto da Carolyn Smith il premio per l’esibizione più emozionante.
Ballando con le stelle, Morgan senza freni vs la Lucarelli e Mariotto
In una puntata di gioia e emozione non poteva mancare la polemica, ma soprattutto la protesta decisamente fuori luogo di Morgan. Il cantante è riuscito ad arrivare alla fine del programma giocandosi anche la finale ma non ha mancato in questi mesi di confrontarsi animatamente con alcuni giurati, in particolare l’opinionista Selvaggia Lucarelli e Mariotto.
Alla fine dell’esibizione di ieri Morgan ha manifestato tutto il suo dissenso nei confronti dei due giurati a sua pare non equi e giusti ma soprattutto incompetenti. “Due giudici come voi da altre parti sarebbero stati subito licenziati. Perché non siete competenti della materia. Spero che il prossimo anno non sarete più li a rubare gli stipendi, il posto a gente che ci capisce. Non capite nulla! Non vedevo l’ora di ammutolire la Lucarelli, tutta l’Italia” . Le parole di Morgan non ha sortito nessuna reazione diretta dei due giurati anche se la giornalista ha chiesto l’intervento di Milly Carlucci che invece ha evitato di polemizzare e esporsi.