Puntata di Ballando con le stelle non priva di colpi di scena quella andata in onda ieri, il programma che da quando è iniziato ha affrontato più di un imprevisto ha rischiato di perdere un’altra concorrente. Stiamo parlando di Alessandra Mussolini che nel corso della sua esibizione settimanale ha avuto un malore che l’ha costretta ad interrompere il numero.
Alessandra, a quanto pare, era molto agitata da prima di esibirsi, mentre ballava con il suo maestro Maykel Fonts ha avuto un capogiro e ha mancato una presa, l’evento le ha procurato uno pseudo-svenimento tanto che si è accasciata a terra soccorsa immediatamente da Milly Carlucci che ha chiesto per lei dell’acqua e zucchero. La Mussolini si è poi rialzata e messa seduta. A spiegare l’eventuale causa del malore Fonts che ha rivelato che Alessandra era molto agitata a causa della difficoltà della coreografia e per questo non ha mangiato, l’ex deputata temeva di vomitare e ha preferito non ingerire nulla.
Alessandra non ha voluto seguire i consigli del maestro di ballo che più volte le ha suggerito di mangiare qualcosa di leggero. Milly Carlucci ha poi rassicurato la famiglia di Alessandra comunicando in video che ha avuto solo un calo di zuccheri. Nel corso del tg poi la Mussolini è stata visitata e si è ripresa in modo totale, anche se questo non è per Alessandra il primo incidente.
Alessandra Mussolini sviene in diretta: la reazione di Milly Carlucci
L’incidente di Alessandra Mussolini ha preoccupato immediatamente Milly Carlucci che nel corso delle ultime settimane ha affrontato i tanti imprevisti presentatesi al programma con una professionalità tale che la contraddistingue. La Mussolini ha avuto una ripresa immediata ma l’incidente avrebbe potuto essere molto più grave. Nonostante tutto l’ex deputata e il suo maestro hanno ricevuto l’applauso della giuria che ha molto apprezzato il loro numero: la coppia si è posizionata terza in classifica.