Image

Ballando con le stelle, Ema Stokholma e Angelo Madonia è amore!

Tra confronti accessi e divergenze di opinioni la semifinale di Ballando con le stelle ha fatto il boom di ascolti post mondiali. Il format, non privo di più di una polemica, è stato seguito da un pubblico vivace privo anche della concorrenza di Tu si que vales.

Tuttavia le varie polemiche e contestazioni non hanno fatto ombra alla nascita di un nuovo amore di cui si rumoreggiava da qualche settimana: Ema Stokholma e Angelo Madonia sono una coppia. Durante una clip la speaker radiofonica ha confessato il feeling esistente con il ballerino e ha rivelato di avergli anche dato le sue chiavi di casa. Un gesto significativo che conferma l’amore nato tra i due sulla pista di Ballando.

Di origini francese Ema vive a Roma da sola tempo. Ha debuttato in radio ma da qualche anno è apparsa anche in tv come inviata di programmi musicali. Ha anche un passato nel mondo della moda ed è una ragazza eclettica e versatile, fino ad oggi si è dichiarata felicemente single. Ema e Angelo a quanto pare convivono e sembrano essere molto affiatati come coppia.

Ema Stokholma e Angelo Madonia: l’entusiasmo del pubblico

Ema Stokholma e Angelo Madonia hanno confermato pubblicamente il loro amore. Dopo aver cercato di ovviare i rumors e il gossip non hanno potuto fare a meno di rivelare di essere una coppia. Oltre ad ammettere la fugace convivenza si sono baciati sotto l’occhio vigile delle telecamere provocando la reazione positiva del pubblico.

A rivelare tutto il suo entusiasmo per il neo amore Rossella Erre, voce del pubblico, a Ballando con le stelle. La donna si è detta felice e si è anche proposta come testimone, coinvolgendo anche Alberto Matano, opinionista accreditato del talent. Intanto Madonia ha difeso la sua allieva-fidanzata dalle critiche di Selvaggia Lucarelli che ritiene la speaker limitata nei movimenti.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *