Ballando con le stelle, Gabriel Garko si opera: è fuori dal programma?

Ballando con le stelle, Gabriel Garko si opera: è fuori dal programma? La decisione dell'attore

Dopo l”incidente della scorsa settimana che ha costretto Gabriel Garko a scendere in pista a Ballando con le stelle con un braccio fasciato Milly Carlucci e deve affrontare un ulteriore problema. A quanto pare l’attore deve operarsi e questo cambia le dinamiche del talent. Sui social Gabriel ha aggiornato i fans sulle sue condizioni e su come sta affrontando la situazione.

Gabriel Garko fuori dal programma?

Garko ha riferito che il tendine si è rotto e deve sottoporsi ad intervento chirurgico il prossimo mercoledì, il che conferma la sua presenza a Ballando questo sabato e anche il prossimo: “Queste sono veramente le ultime notizie: praticamente il tendine si è rotto, quindi mercoledì prossimo mi opero. Quindi sabato sarò in puntata. Stiamo cercando di fare qualcosa che si adatta. E sabato prossimo dovrei esserci. Il dolore va male. Nella sfortuna, il tendine continua a tirare e a fare male.”

- Advertisement -

L’attore che è tra i favoriti alla vittoria non vuole abbandonare il gioco, è anche per questo che si sta impegnando molto per superare questo momento critico: “Ci vogliono grandi vibrazioni positive, perché quelle negative sono già arrivate.” A quanto pare Milly può tirare un sospiro di sollievo: se tutto va come previsto Garko potrà non ritirarsi e continuare il suo percorso.

Ballando con le stelle, edizione non fortunata

Oltre al probabile ritiro di Garko a causa dell’infortunio al braccio Milly Carlucci e i suoi autori hanno dovuto prima gestire il possibile abbandono della giornalista Luisella Costamagna che si è infortunata due volte alla gamba e ha manifestato il desiderio di lasciare la gara, poi quello di Ema Stokholma, anche lei si è infortunata durante le prove.

- Advertisement -

Infine Iva Zanicchi, causa l’età avanzata e una serie di malesseri, nei giorni scorsi ha rivelato il suo desiderio di andarsene. Per il momento nessun concorrente ha lasciato la pista di Ballando, ma di certo quella in corso non è tra l’edizioni più fortunate.