Dopo due settimane di pausa causata dai mondiali in Qatar Ballando con le stelle torna in onda e affronta le sue due ultime serate, che decreteranno il vincitore. Questa sera saranno affrontati i ripescaggi, ma Milly Carlucci è alle prese con un nuovo problema che riguarda il talent.
In queste ore la conduttrice ha rivelato che Gabriel Garko ha subito un nuovo infortunio, non è noto se e quando tornerà in pista: ogni decisione sarà presa Lunedì. Gabriel ha già avuto un incidente al braccio, l’attore si è operato e non è mai mancato in pista, ma ora la situazione sembra essere più complicata. Nei giorni scorsi Milly ha riferito sui social del nuovo infortunio di Garko, ma ha lasciato aperta la possibilità che l’artista potesse gareggiare per la finale:
“Popolo di ballerini e popolo di tutti voi che amate Ballando con le Stelle. Questo programma è veramente un grande romanzo a capitoli. E i capitoli, però, non li controlliamo noi, succedono delle cose. Questa è una premessa per dire che ieri, proprio durante l’allenamento, il nostro amatissimo Gabriel Garko ha subito un infortunio.” Parole che rivelano più di una complicazione che lo staff di Ballando sta affrontando con piena consapevolezza: “Questa, purtroppo, come sapete, è una possibilità che è sempre in agguato per tutti quanti e chiaramente lui si porta appresso le conseguenze di un’altra situazione che lo rendono un po’ più vulnerabile.“
Milly Carlucci: “Garko? Situazione complicata”
Intervenuta a La Vita in diretta Milly Carlucci è entrata nei dettagli e ha affermato che l’incidente di Garko non è cosa da poco e rischia di non presenziare alla finale. La conduttrice ha parlato di un dolore al polpaccio e non è noto se la situazione si risolverà in tempo: “L’altro ieri è successo che purtroppo in allenamento Gabriel si è fatto male abbastanza seriamente al polpaccio. Ha avuto un tipico infortunio dei calciatori. Sai quando si fanno male alle due grandi fasce muscolari del polpaccio.“
La conduttrice ha poi riferito: “Devo dire che è piuttosto grosso l’infortunio, però sabato sarà in pista. In qualche modo ce la faremo perché lui è un combattente pazzesco. Lunedì avrà un altro controllo e capiremo per la finalissima del 23, che cosa può fare”. La perdita di Garko per Ballando con le stelle sarebbe drammatica visto che l’artista è tra i favoriti alla vittoria.