Ballando con le stelle si avvia alle fasi finali, prossimo a decretare il vincitore di un’edizione caratterizzata da infortuni, critiche e qualche polemica di troppo. Oltre ai concorrenti in gara che si sono mostrati dei veri protagonisti ad emergere e a tenere alta l’attenzione su se è stata soprattutto Selvaggia Lucarelli, la cui presenza in giuria il prossimo è stata più volte messa in discussione.
Quest’anno la Lucarelli ha speso parole polemiche per i concorrenti in gara ma anche per i suoi compagni di giuria. Si è più volte scontrata con Carolyn Smith, con Sara di Vaira e con Rossella voce del popolo. E poi anche con Mariotto che nel tentativo di sdrammatizzare alcuni suoi modi di fare si è ritrovato travolto in più di una discussione. Anche Ivan Zazzaroni ha detto la sua sulla collega, il giornalista ha infatti rilasciato una serie di dichiarazioni ad Un giorno da pecora dove non è certo limitato.
E se Costanzo si è schierato a favore della Lucarelli e ha condannato l’atteggiamento di Montesano, Zazzaroni ha invece utilizzato parole inattese contro la giornalista: “E’ una provocatrice, è un po’ il suo ruolo. Ha questo velenino che ogni tanto mette dentro, è molto brillante ed intelligente da questo punto di vista. Diciamo che ha reso tutti noi molto più simpatici”. Ha poi aggiunto: “La trovo un filino cambiata, un po’ inacidita da questo punto di vista”.
Ivan Zazzaroni: “Nessun pregiudizio contro Biagiarelli“
Ivan Zazzaroni ha poi spiegato che non c’è stato nessun progiudizio nei confronti di Lorenzo Biagiarelli. La Lucarelli ha infatti accusato la giuria di non essere stata abbastanza equa con il suo compagno, che ad oggi è stato l’unico concorrente che ha subito l’eliminazione. Il giornalista ha dato la sua versione dei fatti in merito:
“Dice che abbiamo giocato contro Lorenzo, che peraltro a me è anche simpaticissimo. Lui non balla male ma c’è chi balla meglio” per il direttore lo chef è stato eliminato solo perchè qualcuno ha fatto meglio di lui.