Ballando con le stelle, Paola Barale contestata e troppo esigente? Ecco cosa sta succedendo

Ballando con le stelle, Paola Barale contestata e troppo esigente? Ecco cosa sta succedendo dietro le quinte del format: la reazione degli altri vip

Dalle pagine di Oggi Alberto Dandolo, esperto di gossip e tv, ha rivelato che dietro le quinte di Ballando con le stelle sta succedendo qualcosa d’imprevedibile. A quanto pare tra i vari concorrenti, ma anche tra gli addetti ai lavori ci sarebbero dei malumori provocati da un’esigente Paola Barale. La showgirl secondo alcuni rumors sarebbe molto attenta ai suoi outfit a tal punto d’aver monopolizzato la sartoria del format.

La Barale oltre a dedicarsi ad imparare le coreografie sarebbe molto presa dai suoi look: dedica molto tempo, per alcuni troppo, a scegliere come deve scendere in pista il sabato sera e spesso perde di vista l’obiettivo della gara. Inoltre oltre ad avvalersi degli esperti di moda di Ballando con e stelle ha un suo stylist personale scelto ad hoc per lo show. Il modo di fare della conduttrice ha provocato una serie di disagi che stanno provocando delle reazioni davvero inattese.

- Advertisement -

Gli altri concorrenti non avrebbero a disposizione la stessa attenzione di Paolo Barale, inoltre la sartoria sarebbe così tanto stressata che avrebbe chiesto l’intervento di Milly Carlucci che per certi versi avrebbe alimentato l’ego della showgirl. Nonostante i capricci da diva la Barale resta una delle concorrenti favorite alla vittoria anche per questo la sua presenza è preziosa per il programma.

Gabriel Garko operato, ecco come sta

Dopo l’incidente subito in sala prove Gabriel Garko è stato operato al braccio. Secondo alcune voci attendibili l’attore non avrebbe nessuna intenzione di lasciare Ballando con le stelle e con molta probabilità scenderà in pista anche sabato sera.

- Advertisement -

Per il momento è noto che Garko sta bene, e che l’intervento è riuscito. Tuttavia non è stato ancora deciso quale sarà il suo futuro a Ballando con le stelle e se la frattura gli permetterà di ballare lo stesso.