Ballando con le stelle, Samuel Peron lascia il talent? Ecco cosa è successo

Samuel Peron lascia Ballando con le stelle? Secondo alcuni rumors il ballerino sarebbe prossimo all'addio

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le stelle: tra la scelta dei nuovi vip, la conferma di opinionisti e giuria e coach di ballo che potrebbero lasciare la pista da ballo Milly Carlucci ha molto da fare. In queste ore si è diffusa la notizia che uno storico ballerino del popolare talent di Rai Uno potrebbe lasciare lo show.

Stiamo parlando di Samuel Peron che dopo 17 anni potrebbe dire addio a Ballando con le stelle. Secondo le indiscrezioni diffuse da Nuovo tv Peron sarebbe prossimo a dire addio a Ballando e questo per ragioni legate al cast del programma. In primo luogo Peron sarebbe stanco di ballare, negli ultimi tempi s è approcciato in tv con il ruolo di conduttore e questo lo ha coinvolto in modo totale.

- Advertisement -

Dopo l’esperienza a Buongiorno benessere di Vira Carbone, poi quello da opinionista fisso a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, ogg è parte del cast di Weekly e questo lo ha costretto a rinunciare a Ballando on the road. Inoltre Peron ha appena compiuto 40 anni e questo avrebbe portato l’artista a guardarsi intorno in quanto prossimo, anagraficamente, ad appendere le scarpette al chiodo.

Samuel Peron malumori dovuti a Vito Coppola?

Secondo alcuni rumors Peron non avrebbe ben tollerato l’arrivo a Ballando con le stelle di Vito Coppola. Il neo ballerino, che lo scorso anno ha vinto il talent insieme ad Elisa, avrebbe creato dei malumori dietro le quinte dello show. “In poco tempo Vito si è fatto largo sulla pista: si è guadagnato spazio e attenzioni, diventando a tutti gli effetti il nuovo pupillo di Milly” ha scritto il magazine.

- Advertisement -

Certo è che dopo la vittoria di Ballando Coppola si è fatto notare molto, è stato anche scelto come primo ballerino de Il cantante mascherato e questo potrebbe aver infastidito qualcuno. Tuttavia per il momento sono solo rumors non confermati dai diretti interessati.