L’ultima edizione di Ballando con le stelle si è conclusa trascinando con se una serie di polemiche che hanno coinvolto i concorrenti in gara, ma anche i giudici. Selvaggia Lucarelli è stata tra le protagoniste inaspettate, solita a discutere con i vip in gara quest’anno ha avuto a che dire anche con i suoi colleghi e in alcune circostanze con Milly Carlucci.
L’opinionista non ha esitato a contestare alcune esibizioni, a mettere in discussione alcune regole del format e soprattutto ad insinuare un’avversione di tutto il contesto nei suoi confronti. Per queste ragioni la Lucarelli ha più volte fatto intendere che potrebbe lasciare il programma: il suo ruolo di giurata potrebbe essersi esaurito. La giornalista ha precisato che la produzione le ha rinnovato la proposta di rimanere, ma lei ancora non ha dato una risposta. Intanto si mormora che il talent di ballo avrebbe già pronta la sostituta di Selvaggia, in caso di un suo rifiuto.
Secondo alcune voci Sara di Vaira sarebbe pronta a sedere tra i giurati. L’ex coach di ballo e recentemente opinionista tra le voci del popolo di Ballando potrebbe essere la persona giusta in grado di far dimenticare i modi, a volte, non troppo delicati di Selvaggia Lucarelli. Alberto Dandolo, esperto di tv, sostiene che l’ex ballerina avrebbe proposto insistentemente la sua candidatura.
Sara di Vaira pronta a sostituire Selvaggia Lucarelli
Ufficialmente Selvaggia Lucarelli non ha ancora rifiutato la proposta di Ballando con le stelle di svolgere il ruolo di giurata anche il prossimo anno. La giornalista si è riservata del tempo per decidere e riflettere su quello che è successo nell’edizione appena conclusasi. Certo è che la giornalista riesce ad animare lo studio, ma soprattutto i social e a dare in tal modo da ampia visibilità al format: la sua perdita non sarebbe facile da gestire.
E anche se Selvaggia non ha ancora declinato ufficialmente l’invito, Sara di Vaira, per molti tra i preferiti di Milly Carlucci, potrebbe prendere il suo posto. Doveva già farlo quando la giornalista ha perso la madre, ma poi ha deciso di andare in onda.