Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli contro tutti: situazione critica

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli contro tutti: situazione critica per la giornalista il cui ruolo di giurata è in dubbio

Il ruolo di giurata di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle sembra essere in bilico. Quest’anno l’opinionista non solo si è scontrata con alcuni dei vip in gara, mostrandosi sempre scettica e critica nei confronti di alcuni, ma ha avuto da ridire anche su i suoi colleghi giurati e su alcuni membri dello staff del format.

Sicuramente Selvaggia è un elemento che anima notevolmente il parterre di Ballando con le stelle, e Milly Carlucci la ritiene indispensabile per il successo del suo programma ma le polemiche delle ultime settimane l’hanno resa un personaggio più scomodo del previsto. Dopo i vivaci confronti con Carolyn Smith e Mariotto oggi anche Canino sembra non approvare alcuni atteggiamenti della giornalista.

- Advertisement -

Lo speaker radiofonico ha rilasciato alcuni commenti sulla collega, commenti riportati da Bubinoblog che ha sottolineato come anche Canino sia critico nei confronti di Selvaggia: “Sicuramente non mi metto a rispondere a frustrati che a comando vanno sui social a offendere.” E ancora: ” Nessuno paga nessuno ma se tu volontariamente fai partire una shitstorm sai che tra i tuoi followers che dicono la loro ci sono i soliti analfabeti funzionali che usano parole tipo “bullismo”, “inclusività” senza avere la minima idea di cosa siano e la gravità dei fenomeni”.

Selvaggia Lucarelli: “Non mi ha fatto neanche le condoglianze

Criticata per aver partecipato a Ballando con le stelle lo stesso giorno in cui ha annunciato la morte della mamma, Selvaggia ritiene di non dover dare giustificazioni a nessuno in merito alla sua vita privata. Tuttavia non gode di simpatia all’interno dello staff di Ballando con le stelle. Si sono schierati contro di lei anche Rossella Erra, tribuno del popolo, e l’ex ballerina Sara di Vaira.

- Advertisement -

Quest’ultima è stata accusata via social dalla giornalista di non averle fatto neanche le condoglianze per la morte de genitore. Per ora la Di Vaira non ha risposto alla giornalista, potrebbe farlo in diretta sabato sera. Secondo alcuni rumors Milly Carlucci potrebbe non confermare, per la gioia di molti, Selvaggia come opinionista per la prossima stagione di Ballando con le stelle.