Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli fuori dal coro: lascia il format?

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli fuori dal coro: lascia il format? L'opinionista ha monopolizzat l'attenzione anche durante la semifinale

La semifinale di Ballando con le stelle è andata in onda eccezionalmente di venerdì sera a causa dei Mondiali che in questi giorni hanno monopolizzato i palinsesti della Rai. Il cambio di giorno ha penalizzato il format in fatto di ascolti che secondo i recenti dati sono crollati inaspettatamente.

Ancora una volta Selvaggia Lucarelli si è mostrata fuori dal coro rispetto ai personaggi del programma. L’opinionista non solo è ai ferri corti con i suoi colleghi giurati, ma non ha nessun rapporto con Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, ex ballerini e voci esterne in giuria. La giurata ha anche avuto dei contrasti con Rossella Erra, voce della giuria popolare. La giornalista sembra essere fuori dal coro e da giorni si parla della possibilità che il suo ruolo a Ballando con le stelle si sia esaurito.

- Advertisement -

Certo è che gran parte del pubblico sembra approvare le tesi di Selvaggia. Fino ad oggi a lasciare il format in seguito all’eliminazione è stato solo il fidanzato Biagiarelli. La Zanicchi e così la Banfi si sono più volte salvate con bonus e tesoretti e praticamente tutte le coppie hanno avuto accesso alla finale: “In pratica dall’inizio di Ballando è uscito solo Biagiarelli”, ha commentato diretta la blogger.

Ballando con le stelle, regolamento da resettare?

Secondo Selvaggia Lucarelli ma anche parte del pubblico il regolamento di Ballando con le stelle andrebbe resettato. Troppi commenti extra giuria, troppo perbenismo, ma anche eccessivi bonus, tesoretti e salva concorrenti falsano la gara compromettendo l’eliminazione che nonostante tutto piace ai telespettatori.

- Advertisement -

Viste le dinamiche la rete ha ribattezzato il format condotto da Milly Carlucci come Parlando con le Stelle, un nome che oggi sembra essere molto più adeguato al programma viste le troppe voci in campo.