Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli vs Wanda Nara: è scontro social

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli vs Wanda Nara: è scontro social fra le due a a causa di alcuni scatti condivisi dall'argentina

Ospite speciale della puntata di Ballando con le stelle di questa sera Wanda Nara che sarà ballerina per una notte. La showgirl argentina da qualche settimana è al centro del gossip internazionale a causa della fine del suo matrimonio con Mauro Icardi. Wanda ha reso nota la separazione sui social in disaccordo con il calciatore che attualmente gioca in Turchia, inoltre sembra essersi legata al giovane rapper L-Gante con cui ha recentemente collaborato.

Insomma dopo essersi divisa tra Argentina e Turchia, Wanda Nara è tornata piacevolmente in Italia dov’è molto amata e ha un seguito rilevante di fans. La showgirl è a Roma già da qualche giorno e ha portato con se le sue figlie. Insieme hanno giocato a fare le turiste e e non sono mancati scatti social dove sono ritratte nelle location più belle della capitale. Wanda ha condiviso una serie di foto, in una la figlia minore è ritratta in piedi davanti alla Fontana della Barcaccia in Piazza di Spagna.

- Advertisement -

Immagine che hanno creato subito polemica e che mettono in evidenza un atteggiamento poco rispettoso. A puntare il dito per prima Selvaggia Lucarelli, storica giurata di Ballando che incontrerà Wanda Nara in diretta questa sera. L’opinionista ha condiviso lo scatto incriminato e ha posto l’attenzione sul pregio storico artistico del monumento: “Qualcuno spieghi a Wanda Nara che quella fontana non è un plastico a Disneyland”. Come da previsione il commento di Selvaggia ha avuto più di un seguito e la Nara è finita la centro delle polemiche.

Wanda Nara, silenzio social: risponderà alla Lucarelli in diretta?

Per il momento Wanda Nara non ha risposto alle critiche di Selvaggia Lucarelli e a quelle dei tanti followers che la seguono. Evidentemente impegnata nelle prove di Ballando con le stelle si è riservata la possibilità di chiarire la sua posizione durante la diretta di questa sera.

- Advertisement -

Dopo aver assistito alla bellissima prestazione di Wanda Nara ci sarà lo scontro tra l’argentina e la Lucarelli? L’ex moglie di Icardi avrà un confronto diretto con l’opinionista? O porgerà semplicemente le sue scuse consapevole di aver permesso alla figlia di fare una cosa inadeguata?