Barbara Berlusconi ha dato alla luce il suo quinto figlio, il terzo avuto dal compagno Lorenzo Guerrieri. La figlia di Veronica Lario e dell’ex premier ha partorito nella notte, mamme e piccolo stanno bene e hanno scelto un nome decisamente particolare ma soprattutto inaspettato per il 14esimo nipote di Silvio Berlusconi: Ettore Quinto.
Il bebè è stato accolto dalla famiglia con entusiasmo, per la dirigente Fininvest è il quinto maschio e il nome fa riferimento proprio al fatto che quando la giovane ha scoperto d’essere in dolce attesa ha sperato che fosse una femmina altrimenti l’avrebbe dovuto chiamare Quinto. Barbara ha partorito in una clinica Svizzera sostenuta dal marito e dai famigliari. Lorenzo è un imprenditore immobiliare ed è legato a Barbara dal 2013 quando la giovane ha chiuso la sua relazione con il calciatore Pato.
I due si sono conosciuti mentre Guerrieri lavorava come barman in un’enoteca. Sono una coppia affiatata e per la figlia dell’ex premier sembra essere l’uomo giusto. Ricordiamo che Barbara ha due figli dal precedente rapporto con Giorgio Valaguzza, analista finanziario: Alessandro e Edoardo di 14 e 12 anni. Oltre all’ultimo nato Guerrieri e Barbara hanno altri due figli, sempre maschi, Leone, nato nel 2016, e Francesco Amos, nato nel 2018.
Barbara Berlusconi: “Se è maschio lo chiamo Quinto…“
Barbara Berlusconi è rimasta fedele alla promessa fatta i fans quando ha rivelato d’essere in dolce attesa. La dirigente ha sperato, quando ha scoperto d’essere incinta, di avere una femmina visto i 4 figli maschi. Barbara aveva infatti dichiarato che se avesse fatto un altro maschio lo avrebbe chiamato Quinto. La 37enne ha accolto in queste ore l’arrivo del suo, appunto, quinto maschio nonostante la speranza d’abbracciare la sua prima femmina non fosse del tutto sopita.
Per il momento non ci sono scatti o rivelazioni dell’avvenuto parto, ne tanto meno la giovane ha condiviso qualche foto social dei primi momenti di vita del piccolo. Restiamo in attesa di sapere come stanno mamma e neonato ma soprattutto di conoscere il 14esimo nipote di Silvio Berlusconi.









