Barbara D’Urso ha una storia col visconte Guglielmotti?

Amicizia o amore? Difficile interpretare i comportamenti e le parole dei due

Voci di corridoio dicono che Barbara D’Urso abbia una storia d’amore con il Visconte Guglielmotti.

Il Visconte avrebbe infatti rivelato che: “Ci siamo incontrati quando eravamo single, abbiamo avuto un interesse reciproco a conoscerci. Confesso che è stato un momento bello”. Queste le parole del Visconte circa la sua frequentazione con la presentatrice.

- Advertisement -

Poi, però, puntualizza: “A un certo punto abbiamo dovuto decidere se trasformare il nostro rapporto in un grande amore o in un rapporto d’amicizia, e abbiamo scelto l’amicizia. Siamo due persone che in un rapporto d’amicizia sono perfette, ma che in qualsiasi altro tipo di legame probabilmente non lo sarebbero state. Non lo sapremo mai”.

Tuttavia, la D’urso, di recente, parlando della vita amorosa del Visconte ha detto: “Lui si è innamorato solo una volta di una donna che non diciamo chi è… Grazie”, lasciando quindi intendere che in realtà, forse, la donna della quale parlava era proprio la diretta interessata.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.