Barbara d’Urso parla di Briatore: Che testa!

Barbara d’Urso parla di Briatore rivelando tutta la sua stima nei confronti dell'imprenditore: "Che testa!"

Ospite del salotto domenicale di Verissimo Barbara D’Urso si è raccontata senza filtri a Silvia Toffanin e al suo pubblico. La nota conduttrice, da qualche mese al centro delle cronache per il ridimensionamento del suo ruolo a Meadiaset, ha parlato del lavoro, ma anche della sua vita privata.

Barbara D’Urso ha ammesso d’essere diventata nonna già da qualche mese e non come ha riferito qualche organo di stampa recentemente: è una bambina ed è felice di aver accolto nella sua vita questa dolcissima nipotina: “Fatta questa premessa, sono riuscita per mesi a non dire nulla. Molti mesi fa è nata questa creatura. Sono completamente pazza di lei, anche se la vedo poco perché siamo in due città diverse. Sono però molto felice, è bella con gli occhi blu”.

- Advertisement -

Inevitabile per la vip non parlare del gossip che l’ha coinvolta recentemente. Nei giorni scorsi Barbara è stata paparazzata in un albergo di Milano in compagnia di Flavio Briatore e ovviamente il rumors si sono scatenati. La conduttrice ha smentito ogni possibile flirt ma ha confessato tutta la sua stima nei confronti dell’imprenditore: “Flavio è un mio amico, punto. Sono single e innamorata della piccolina”, ha poi aggiunto: “Lui è veramente un ‘ragazzo’ interessante e carino, bella testa, legatissimo al figlio Nathan che ho conosciuto. Vive per Nathan, e questo lo ho apprezzato molto.”

Barbara D’Urso: “Ho conosciuto Nathan Falco e…

Barbara D’Urso ha ammesso di aver conosciuto Nathan Falco, il figlio di Briatore e la Gregoraci, quattordicenne intraprendente e molto legato al padre. La conduttrice è apparsa molto vicina all’imprenditore e solo il fatto d’aver conosciuto il figlio fa pensare che tra i due ci possa essere qualcosa di speciale.

- Advertisement -

Per ora la conduttrice di Pomeriggio 5 si dichiara single e non alla ricerca dell’amore: è dedita al suo lavoro e pazza della sua nipotina che vorrebbe vedere di più: “Ma non c’è nessuno, sono casta e pura da secoli. Se mi sono innamorata di recente? Non mi ricordo”.