Barbara D’Urso risponde a Memo Remigi: “Mai con un uomo sposato”

Barbara D'Urso ha replicato alle dichiarazioni rese da Memo Remigi in questi giorni su una loro relazione avvenuta quando l'artista era sposato

Hanno avuto un eco non indifferente le dichiarazioni rese da Memo Remigi in alcune interviste rilasciate in questi giorni. L’artista ha raccontato d’aver avuto una relazione con Barbara D’Urso ad inizio della carriera della conduttrice, lei era una giovane alle prime esperienze nel mondo dello spettacolo mentre lui era già un musicista affermato e anche sposato.

Memo Remigi ha riferito d’aver tradito la moglie con la conduttrice di punta del pomeriggio di Mediaset, ha raccontato di essere stato scoperto e la consorte lo ha cacciato di casa. Ha poi aggiunto d’aver preso un appartamento con Barbara e hanno convissuto per un periodo, lui era molto protettivo con lei soprattutto perché era più grande. Il musicista si è poi riappacificato con la moglie che è morta lo scorso 12 Gennaio. Parole quelle di Memo Remigi che hanno suscitato curiosità, ma soprattutto rumors sulla conduttrice che si è sempre detta trasparente soprattutto nelle sue relazioni attuali e passate.

- Advertisement -

Barbara D’Urso ha approfittato del suo spazio televisivo per rispondere anche se non direttamente a Memo Remigi. Durante Pomeriggio 5 la conduttrice ha chiesto l’attenzione del pubblico per chiarire che nella sua vita non ha mai interferito in nessun rapporto di coppia, soprattutto non si è mai permessa di mettere in crisi un matrimonio: “Voglio fare una piccola precisazione. C’è una cosa che mi sta dando fastidio in questi giorni. C’è un signore anziano che peraltro ha appena subito un lutto e gli sto vicino e lo abbraccio virtualmente. Invece di chiudersi nel suo dolore fa delle interviste. Ha parlato moltissimo di me, di una storia di amore vera, reale. Avevo 19 anni, quindi parliamo di più di 40 anni fa...”

Barbara D’Urso: “… era separato da anni”

Barbara D’Urso è rimasta decisamente colpita dalle affermazioni fatte su di lei da Memo Remigi, la conduttrice non nega la relazione avvenuta molto tempo fa ma ci tiene a precisare che l’artista quando lo ha conosciuto era già separato. I principi della conduttrice sono saldi e mai avrebbe iniziato una storia con un uomo sposato:

- Advertisement -

“La cosa che non mi piace è che lui ha parlato di aver tradito sua moglie con me. Non ho mai avuto una relazione né di un minuto, né di un giorno, né di quattro anni come quella volta con un uomo che avesse una moglie che l’aspettava a casa. La moglie di questo signore a quel tempo era separata da anni, come tutti ben sanno, e aveva un altro fidanzato”.