Barbara D’Urso non ha potuto non manifestare tutto il suo dispiacere per la morte di Stefano D’Orazio, e lo ha fatto commentando la notizia sul suo profilo social dove ha pubblicato uno scatto del musicista nei tanti momenti insieme. La conduttrice e l’ex componente dei Pooh erano molto amici, la loro frequentazione era quasi quotidiana e Barbara è stata anche la testimone di nozze di Stefano.
La disperazione di Barbara D’Urso si è concretizzata in un post dove esprime tutto il suo dolore, la mancanza di un uomo e di un amico come Stefano non sarà facile da sopportare e i tanti messaggi di cordoglio che in queste ore stanno arrivando sui social dai vip che lo hanno potuto conoscere esprimono proprio quanto D’Orazio fosse una persona speciale, buona e sempre disponibile. Malato da qualche anno sembra che a complicare la situazione sia stato il Covid, ma le notizie in proposito sono ancora frammentarie.
“Hai visto crescere i miei figli. Natali e Natali passati insieme. E non solo… sei stato il primo a correre a Napoli un attimo dopo che il mio papà mi aveva lasciato. Mi hai voluto come tua testimone quando hai sposato Titti, che ti ama tanto…E ora come faremo? Come? Disperata. Punto” Il cordoglio di Barbara D’Urso è sincero e reale e di sicuro esprime il pensiero anche di tante persone normali, fan dei Pooh che hanno sempre dimostrato stima al musicista.
Barbara D’Urso: “Mi hai voluto come testimone di nozze…”
Barbara D’Urso ha immediatamente commentato la notizia della perdita del suo amico Stefano D’Orazio sui suoi account ufficiali, la conduttrice incredula ha ribadito quanto era affezionata al musicista e ha ricordato anche il momento in cui gli ha fatto da testimone di nozze. Stefano ha sposato la sua compagna Tiziana Giardoni 3 anni fa, una cerimonia ripresa in diretta da Pomeriggio 5 seguita da tantissimi spettatori. Stefano D’Orazio ha avuto altre due storie importanti una con Lena Biolcati e l’altra con Emanuela Folliero.