Barbara D’urso vacanze rovinate: il richiamo inatteso di Mediaset

Vacanze interrotte per Barbara D'Urso che potrebbe tornare in video prima del previsto: Mediaset l'avrebbe richiamata a Milano

Volto iconico di Mediaset Barbara D’Urso nelle ultime stagioni ha subito un ridimensionamento televisivo da parte dei vertici del Biscione. Prima è stata cancellata Domenica Live, poi anche Buona Domenica ha subito un cambiamento fino ad essere sostituita e infine il suo contenitore quotidiano, Pomeriggio 5, è stato ridimensionato notevolmente.

Piersilvio Berlusconi ha sempre dimostrato stima e affetto per la conduttrice, le ha tolto alcuni show ma le ha promesso la conduzione d’alcuni programmi in prima serata: nella scorsa stagione la D’Urso ha riportato in tv La Pupa e il secchione show e, anche se non ha ottenuto ascolti record, ha superato la prova a pieni voti. Riconfermata tra i protagonisti di Mediaset, Barbara condurrà il prossimo anno, ancora, Pomeriggio 5 che resta un appuntamento molto amato dal pubblico.

- Advertisement -

In seguito agli ultimi avvenimenti politici Mediaset avrebbe deciso di far partire con largo anticipo alcuni importanti programmi d’informazione, fra cui Pomeriggio 5 che da qualche anno si occupa di cronaca, e anche d’informazione politica. Le inattese elezioni anticipate hanno rivoluzionato i palinsesti tv costretti a modificare la data della messa in onda di alcuni format come quelli consolidati di Rete 4.

Barbara D’Urso, debutto di Pomeriggio 5 anticipato

Secondo alcuni rumors riferiti da Davide Maggio Barbara D’Urso sarebbe stata richiamata da Mediaset per far partire il suo Pomeriggio 5 prima della data stabilita. La conduttrice, che ufficialmente è in vacanza, avrebbe ricevuto la richiesta dai vertici di rete e sarebbe pronta a mettersi al lavoro.

- Advertisement -

Per il momento non ci sono notizie ufficiali e per ora la conduttrice si trova nella sua villa a Capalbio intenta a godersi il momento di relax. Barbara D’Urso dovrebbe firmare il suo nuovo contratto con Mediaset a Dicembre, ma secondo alcuni rumors la conduttrice potrebbe abbandonare la rete che in questi ultimi anni le ha dato spazio e credibilità.