Ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli è oggi un’influencer di rilievo. Mamma di 4 bambini, tre nati dall’unione con Marco Fantini è una donna appagata e felice. La piccola Matilda Luce ha solo tre mesi, ma Beatrice ha già recuperato la sua perfetta forma fisica. La Valli ha conquistato la cover di Grazia a cui ha rilasciato un’interessante intervista in merito alla suo vita quotidiana.
L’imprenditrice digitale ha confessato che gestire 4 figli d’età diversa non è facile, tuttavia quello che è stato più difficile affrontare subito dopo il parto. oltre alla gestione del lavoro, è stato il sesso. Beatrice parla dell’intimità con Marco affermando che mantenere dei rapporti costanti è importante anche per il bene della coppia: “Per riaprire il cantiere del sesso, però, ci vuole anche organizzazione. Almeno due volte la settimana cerchiamo di mettere i bimbi a letto prima del solito e di ritagliarci uno spazio tutto nostro.”
L’ex corteggiatrice non nega che appena partorito non si sentiva abbastanza bella ma Marco l’ha sempre riempita d’attenzioni e giorno dopo giorno hanno ritrovato l’intesa anche sotto le lenzuola. Il loro segreto è ritagliarsi tempo nonostante le giornate impegnative li portano ad arrivare a fine giornata stremati.
Beatrice Valli: “Ci vuole anche tanta tenerezza”
Bellissima e impegnata h24 tra casa, lavoro e figli, Beatrice Valli afferma che Marco Fantini è sempre molto attento e tenero nei suoi confronti. Dettagli che una coppia, presa dalla vita frenetica di una famiglia, non deve mai dare per scontato:
“La quantità, il numero delle volte in cui si fa sesso è importante, altrimenti ci si perde. E poi ci vuole tenerezza. L’altro giorno, dopo una giornata molto impegnativa, ho detto a Marco: ‘Ma oggi, neanche un bacio?’. E lui: ‘Perdonami, oggi figli e lavoro ci hanno distratto l’uno dall’altra’”. Ha dichiarato l’influencer.