Beatrice Valli e Marco Fantini quarto figlio in arrivo: “Non è iniziata bene”

Beatrice Valli e Marco Fantini quarto figlio in arrivo: "Non è iniziata bene, ma siamo felici di accogliere una nuova vita"

Beatrice Valli e Marco Fantini confermano l’arrivo del quarto figlio. I due sono convolati a nozze la scorsa estate ma hanno già due figli, Beatrice ha poi un primogenito maschio nato da una precedente relazione a cui Marco è particolarmente affezionato. Ricordiamo che i due si sono conosciuti alla corte di Maria de Filippi e dopo un lungo corteggiamento si sono scelti.

Hanno, sin da subito, fatto progetti di vita in comune e dopo aver avviato in modo stabile le loro rispettive attività professionali hanno deciso di mettere su famiglia. Da qualche giorno si rumoreggiava su una possibile nuova dolce attesa dell’ex tronista, voci che solo in queste ore hanno trovato fondamento. Su Instagram la Valli, spalleggiata dal futuro papà, ha dato la lieta novella rivelando alcuni dettagli sulle prime settimane di gestazione:

- Advertisement -

Presto in SEI. Questa volta non è colpa del lattosio. Aspettavamo semplicemente il momento giusto per dirvelo, nell’attesa che tutto andasse proprio come doveva andare. Abbiamo sempre cercato di mantenere la nostra privacy riguardo la gravidanza, perché credo che questo sia un momento così unico da meritare tutta l’intimità della propria famiglia.

La Valli ha poi aggiunto: “Ebbene, tutto è andato come doveva andare e noi siamo felicissimi di annunciarlo ufficialmente. Abbiamo iniziato questo nuovo percorso… non nel migliore dei modi ma sicuramente avrà il suo lieto fine, ne sono certa… ci abbiamo sempre creduto! #vallinisfamily”.

- Advertisement -

Beatrice Valli quarta dolce attesa: il commento della sorella Ludovica

L’annuncio della quarta dolce attesa di Beatrice Valli è diventato immediatamente virale e l’ex tronista ha ricevuto auguri da ogni dove. Anche la sorella Ludovica, anche lei incinta, ha commentato il post lasciando un tenero cuoricino.

Il like prova che fra le due sorelle le cose vanno a gonfie vele e non c’è nessun tipo di tensione. Oggi sono anche accomunata dalla gravidanza, periodo speciale che stanno vivendo contemporaneamente.