Belen e Spinalbese è crisi? Il retroscena social

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sempre più distanti? A quanto pare i due stanno vivendo una crisi di coppia: ecco i retroscena

Da giorni Belen Rodriguez è tornata protagonista del gossip, la showgirl impegnata sul set di Tu si que vales e il compagno Antonino Spinalbese secondo alcuni rumors stanno vivendo un momento difficile. A conferma di diverse illazioni riferite d’alcuni addetti ai lavori il fatto che i due non appaiono più insieme da qualche settimana, e seppur sono molto concentrati sulla piccola Luna Marì che richiede più attenzioni del previsto la loro vita di coppia sembra vacillare.

I post social d’entrambi rivelano un distacco anche se per il momento i due non hanno smentito ma neanche confermato il loro presunto addio. Certo è che alcune frasi condivise sui social da Belen e anche da Spinalbese sono dubbie e a tratti contradditorie. La showgirl argentina ha scritto un post d’elogio alla solitudine, invitando i suoi fans a non accontentarsi in amore riferendo che se non si ama davvero è meglio rimanere single. Alle affermazioni di Belen sono seguiti alcune frasi di risposta indiretta dell’hair style: “Parliamo di cose serie” facendo riferimento alla campagna Uno su centomila diretta a sensibilizzare sulla donazione del midollo osseo.

- Advertisement -

Antonino e Belen stanno vivendo un momento difficile e per alcuni questa è una cosa certa. E’ possibile tuttavia che vista la frenesia quotidiana legata al lavoro e anche alla piccola Luna Marì che ha rivoluzionato la loro vita di coppia i due possano decidere di fare un passo l’uno verso l’altra provando a salvare il loro rapporto: sempre che ci sia veramente un allontanamento.

Antonino Spinalbese: “Sto con te. Finché non mi seppelliscono

In queste ore Antonino Spinalbese ha postato un nuovo scatto con Belen di spalle e la piccola Luna accoccolata alla mamma. L’immagine è decisamente recente e prova che i due si sono visti e che probabilmente hanno superato il momento no, o almeno ci stanno provando. Certo è che la didascalia che accompagna il tenero scatto non chiarisce cosa succede realmente fra i due.

- Advertisement -

L’ex hairstyle ha citato parte del testo di un canzone di Blanco: “Anche se prendessi un ergastolo / Sto con te / Finché non mi seppelliscono / Sto con te / Voglio viver sempre il brivido Di star con te #Blanco”. Resta solo da capire se Antonino si riferisca alla compagna o alla figlia.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...