Belen e Spinalbese la crisi c’è: la conferma di Fabrizio Corona

In occasione della sua presenza ad un evento Fabrizio Corona ha rilasciato alcune dichiarazioni dove ha parlato di se, ma anche della crisi presunta tra Belen e Spinalbese

Da settimane i rumors parlano di una presunta crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, i due che sono diventati genitori della piccola Luna Marì lo scorso Luglio e hanno sempre dichiarato d’essersi trovati e d’amarsi profondamente ma a quanto pare oggi sono molto distanti tanto da non vivere neanche insieme. Scatti, post, e foto condivise negli ultimi tempi sui profili social dei hanno alimentato i sospetti sulla veridicità di una crisi in corso, sospetti non confermati ufficialmente dai due.

A parlare dell’attuale situazione sentimentale di Belen c’ha pensato Fabrizio Corona ex fidanzato dell’argentina e oggi suo amico intimo. L’ex paparazzo ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa dove ha raccontato i suoi progetti professionali e quelli privati e dove non ha potuto fare a meno di parlare di dire quello che sa su Belen e Antonino. Corona ha affermato d’aver parlato con la showgirl e d’averle consigliato di non essere precipitosa, di riflettere con razionalità sulle sue scelte e non istintivamente:

- Advertisement -

“Siamo molto amici. Le ho detto che prima di fare le cose di pancia bisogna pensare. Amen, l’importante è che sia nata una bambina bellissima e poi se finisce una storia l’importante è essere buoni genitori”. Indirettamente Corona conferma che la crisi tra i due vip è in corso e in fase di risoluzione. Fabrizio ha anche smentito d’essere coinvolto indirettamente le vicende che riguardano alcuni protagonisti del GFVIP6, il suo nome è stato fatto più volte ma lui si dichiara estraneo a certe dinamiche: “Il mio nome viene spesso tirato in ballo perché è più ingombrante delle persone che ci sono dentro. Cerco sempre di stare fuori anche se poi mi trovo ad essere al centro dell’attenzione. Non è colpa mia”.

Fabrizio Corona: “Penso che mi sposerò…

Fabrizio Corona ha alle spalle relazioni importanti che sono state spesso protagoniste del gossip: da quella con Nina Moric che lo ha reso padre a quella con Belen senza dimenticare Silvia Provvedi e il breve flirt con Asia Argento. Oggi Corona sembra mostrare una maturità diversa conquistata anche in seguito alle sue esperienze di vita che a quanto pare saranno raccontate in una docu-serie prodotta per Netfilx.

- Advertisement -

L’ex paparazzo ha reso noto d’aver trovato l’amore vero e d’essere pronto a sposarsi per la seconda volta e magari avere un altro figlio. La fortunata che oggi è al suo fianco è Sara Barbieri, modella ex di Salmo, di 27 anni più piccola: “Mi sono ufficialmente fidanzato. Penso che mi sposerò e farò un figlio.”