Belén Rodrìguez accusata dai followers: “Io mi vergognerei se fossi in te!”

Belén Rodrìguez attaccata dai followers perché apparentemente insensibile nei confronti della morte della nonna di Stefano De Martino

In queste ore Belén Rodrìguez è stata oggetto di critiche e commenti negativi da parte dei sui followers, che non hanno apprezzato la pubblicazione di alcuni post inerenti alla sua quotidiana felicità in un momento difficile che la famiglia dell’ex marito Stefano De Martino sta vivendo.

Il conduttore di Stasera tutto è possibile ha reso noto d’aver subito una grave perdita: la nonna Elisa di 85 anni è venuta a mancare in seguito ad un incidente domestico, a quanto pare la donna sarebbe caduta in casa e nulla hanno potuto i soccorsi. L’ex ballerino di Amici ha sempre rivelato d’essere molto affezionato alla nonna, l’ha anche presentata ai suoi followers che l’hanno subito amata tanto da farla diventare un personaggio. Recentemente Stefano l’ha anche citata durante la sua ospitata a Che Tempo che fa, ricordando a Fabio Fazio quanto fosse felice nonna Elisa di vederlo, finalmente, ospite nella sua trasmissione.

- Advertisement -

Un dolore quello di Stefano De Martino percepibile, condiviso sui social dove i fan gli hanno manifestato la loro solidarietà. Il tragico evento non sembra aver toccato Belén, mamma di Santiago, bis nipote di nonna Elisa. L‘atteggiamento social della showgirl argentina è stato subito condannato dai followers che l’hanno criticata per il suo manifesto disinteresse: “Quando viene a mancare una persona ci vuole rispetto, soprattutto se è la bisnonna del figlio, in questi momenti ci vuole educazione e sensibilità, no fatte domande che già sapete la risposta, un momento di silenzio sarebbe lo migliore, soprattutto non giocare in Instagram in questo momento, qua si vede la sensibilità di una persona” ha scritto una fan.

Belén Rodrìguez nessun affetto per nonna Elisa?

Belén Rodrìguez non ha commentato né tanto meno rilasciato nessuna dichiarazione in merito alla morte della nonna di Stefano De Martino. La showgirl sicuramente conosceva l’anziana signora e di conseguenza per alcuni fan avrebbe dovuto manifestare maggiore sensibilità nei confronti dell’accaduto, anche perché, seppure lei non è più la moglie dell’ex ballerino di Amici, Santiago resta parte di quella famiglia e lei dovrebbe manifestare rispetto ed educazione.

- Advertisement -

Tra i commenti al vetriolo scritti a Belén c’è anche chi ricorda che la showgirl dovrebbe dimostrare la sua solidarietà non tanto a Stefano quanto al figlio Santiago “…vi ricordo che non è solo la famiglia di Stefano, ma anche di Santi suo figlio, lei non rispetta nessuno dei due….. adesso capisco perché Stefano se ne andato. X lei il rispetto è solo x la famiglia Rodriguez…e tu sei maleducata come lei“.