Belén Rodrìguez ai festini di Genovese: “Perché ero lì…”

Belén Rodrìguez prende le distanze dal caso Genovese e su Instagram rivela di essere stata ad una sua festa: le dichiarazioni della showgirl

Il caso Genovese, alla ribalta della cronaca in queste ultime settimane, sta coinvolgendo anche alcuni vip tra cui Belén Rodrìguez. Ricordiamo che il ricco imprenditore è stato accusato di violenza carnale su una giovane ragazza di appena diciotto anni, atto avvenuto nel corso di uno dei suoi tanti festini, contornati di droga e alcool, organizzati nel suo attico milanese.

Le indagini sull’accaduto sono in corso e secondo quanto riferito da alcune ragazze presenti agli eventi ospiti di questi particolari festini anche alcuni vip, chiamati in causa proprio in seguito ad alcune rivelazioni. Dalla showgirl argentina a Carlo Cracco, ma anche Alba Parietti, oltre che a gran parte del jet set del capoluogo lombardo. Ovviamente i vip citati hanno voluto prendere le distanze dall’inchiesta e hanno ammesso di essere stati presenti a queste feste ma solo occasionalmente.

Belén Rodrìguez ha spiegato, nel corso di una storia pubblicata su Instagram, di essere andata una volta ad una festa di Genovese ma solo perché invitata dal dj, è rimasta solo qualche ora e poi prima della mezzanotte è tornata a casa: “Prima ancora che qualcuno venga a sventolarmi in faccia ‘tragiche foto ricordo della serata’ di fantozziana memoria dirò subito che ho partecipato una sola volta, ai primi di settembre di quest’anno, a una festa presso il famigerato attico milanese perché invitata non dal proprietario – con il quale non ho mai avuto alcun rapporto diretto – ma dal mio carissimo amico Dj Salvatore Angelucci il quale aveva il piacere (reciproco) di farmi assistere ad una sua esibizione di natura professionale“.

Belén Rodrìguez: “Non conosco direttamente Genovese”

Belen ha ammesso di aver partecipato ad uno dei tanti festini organizzati dal clan di Alberto Genovese, che dice di non conoscere direttamente, è stato un evento occasionale tuttavia non ha notato niente di particolarmente rilevante da essere denunciato:

La serata si è svolta in maniera normale e ordinaria e ho passato il tempo quasi interamente a dialogare con alcuni amici tra cui Carlo Cracco (che mi permetto di citare solo in quanto anche le sue foto sono apparse nel medesimo tritacarne mediatico) fino al momento in cui verso le 11.30 ho deciso di non essere più della compagnia e di allontanarmi dalla festa con tanto di foto paparazzate. Una sola volta e nulla più“.