Belen Rodriguez assente a Le Iene: “E’ incinta?”

Belen Rodriguez assente a Le Iene: "E' incinta?" Fan in agitazione per lo stato di salute dell'argentina

La scorsa settimana Belen Rodriguez non ha condotto, come di consueto, la puntata de Le Iene. La conduttrice tiene particolarmente al suo ruolo nel programma di Davide Parenti, in più occasioni si è detta molto felice d’essere parte del cast. Di conseguenza la sua assenza è di difficile comprensione anche se ufficialmente la showgirl ha avuto problemi di salute.

Belen non ha fatto nessuno commento in merito, anzi per alcuni giorni è anche sparita da social. Solo in questi giorni ha condiviso un post dove appare insieme ai figli, di Stefano de Martino neanche l’ombra. I followers hanno notato che i due non appaiono sui social insieme da tempo e questo ha insinuato qualche sospetto sulla possibilità che possa esserci una crisi in corso.

- Advertisement -

Tuttavia quello che incuriosisce ore è la mancata comparsa dell’argentina a Le Iene. Molti fans hanno sospettato che Belen fosse in dolce attesa e che avesse avuto dei malesseri legati alla presunta gravidanza: “È di nuovo incinta?” ha scritto un utente curioso che ha ricevuto tanti like d’appoggio. Per ora l’argentina ignora le polemiche, ma soprattutto evita d’alimentarle anche se per molti è certo che la sua assenza in video sia legata a motivi diversi che dei semplici problemi di salute.

Belen Rodriguez, ecco quando torna a Le Iene

Belen Rodriguez tornerà alla guida de Le Iene il prossimo martedì, il suo ruolo nel programma non è messo in discussione. La showgirl conduce lo show da sola da quando Mammuccari, a causa di una serie di problemi, ha lasciato il format.

- Advertisement -

Intanto è certo che Stefano de Martino è in tour teatrale e la sua assenza in casa è più che giustificata: nessuna crisi in corso, i due si amano come sempre e adorano la loro splendida famiglia.