Belen Rodriguez confessa: “Ecco qual è la mia delusione più grande”

Belen Rodriguez ha confessato in un'intervista rilasciata a Sette alcuni retroscena della sua infanzia : "Ecco qual è la mia delusione più grande"

Volto iconico della tv italiana, Belen Rodriguez, è attualmente impegnata nella co-conduzione di Tu si que vales. La showgirl è stata spesso protagonista del gossip, la sua vita privata è praticamente un libro aperto eppure ci sono aspetti del suo passato che in pochi conoscono. Raggiunta dal magazine Sette, Belen si è concessa ad un’intervista davvero diversa: ha parlato della sua infanzia, dei genitori ma anche del suo arrivo in Italia.

La showgirl argentina non ha citato i suoi ex fidanzati, ma non ha voluto parlare neanche di Stefano de Martino con cui è tornata insieme da qualche mese. Belen ha parlato della sua infanzia trascorsa in Argentina in un momento storico critico per il paese. L’avvicendarsi di alcune dirigenze governative hanno fatto sprofondare l’Argentina in una crisi economica che ha costretto Belen e la sua famiglia a lasciare la loro casa e trasferirsi in campagna:

- Advertisement -

 “Anche noi, da un giorno a un altro perdiamo la casa, senza poter prendere niente: divani, letti, piatti, asciugamani”. Ha poi rivelato quanto è stato doloroso lasciare la casa di famiglia: “Quella casa significava anche mia nonna che intanto era morta. Comporre il vecchio numero era un tentativo di riportare il tempo indietro. La speranza scema che al telefono potesse rispondere lei“.

Belen Rodriguez: “Non amavo Babbo Natale, ma…”

Belen Rodriguez ha reso noto per la prima volta di aver creduto a Babbo Natale fino a quando ha avuto 15 anni, scoprire che non esisteva è stata una vera delusione: “Grande delusione, nonostante non amassi Babbo Natale. Dicevano: arriva dalla Finlandia, con le renne, e io me lo ritrovavo in Argentina smanicato, abbronzatissimo. “

- Advertisement -

La showgirl ha concluso: “Ho ancora le foto con i diversi Babbo Natale abbronzati nei centri commerciali. Pensavo: ma quanti sono? Qualcosa non tornava“. La showgirl ha anche aggiunto che è stata circondata da tanto amore, ma è stata sottoposta da parte del padre anche ad una disciplina rigida.