Belen Rodriguez confessione inattesa: “Sì, pratico autoerotismo”

Protagonista dell'ultima puntata de Le Iene Belen Rodriguez ha fatto una confessione inattesa: ecco cosa ha detto

L’ultima puntata de Le Iene ha messo al centro dell’interesse del pubblico Belen Rodriguez, che quest’anno ha affiancato Teo Mammucari nella conduzione del popolare format. L’argentina dopo aver assistito al servizio dedicato alle curiosità intime rivelate d’alcune coppie note ha risposte alle domande, apparentemente scomode, del collega.

Belen è sempre apparsa una persona sincera, non tendente a nascondersi dietro ad un dito e questo il pubblico lo ha sempre percepito. E’ anche per questo che incalzata da Mammucari la Rodriguez non ha esitato a rivelare alcuni aspetti della sua intimità. La showgirl ha affermato d’avere i suoi modi per rilassarsi: “Dopo una pandemia e con una guerra in corso, abbiamo tutti il bisogno di rilassarsi e ognuno ha il suo metodo”. Ovviamente la curiosità di Mammuccari è andata oltre: “Cosa fai quando torni a casa da sola dopo aver lavorato? Dai, dopo che sei ti fatta una canna…”.

- Advertisement -

La risposta di Belen non si è fatta attendere: “No, le canne non me le faccio. Però posso dire quello che faccio o siamo in fascia protetta?. Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno. Non c’è niente di male, finalmente si può dire in televisione”. La Rodriguez ha tratto l’argomento dell’autoerotismo femminile seriamente: “Non solo le donne fanno autoerotismo, ma lo fanno magari anche guardando un film per adulti… come voi maschietti”.

Belen Rodriguez, il discorso sull’autoerotismo una cosa seria

Il discorso sull’autoerotismo di Belen Rodriguez a Le Iene è stato apprezzato dal pubblico. L’argentina ha sdoganato un argomento ancora oggi considerato tabù, di cui si parla in tv molto poco.

- Advertisement -

Le sue parole sono apparse spontanee e sincere ma soprattutto serie. L’argentina ha evitato di cadere nei clichè e d’ironizzare su qualcosa che coinvolge tantissime donne. Belen ha anche partecipato allo scherzo telefonico che Mammucari ha fatto alla sua mamma, Veronica Cozzani. Un momento tv decisamente divertente.