Belen Rodriguez sta vivendo una nuova stagione di felicità. La showgirl è appagata nel lavoro, ma anche nella vita privata e questo è palesemente percepibile. L’amore per i due figli, Santiago e Luna Marì, e quello ritrovato per Stefano de Martino hanno ridato alla showgirl argentina una stabilità emotiva che non aveva da tempo, stabilità che si sta godendo appieno.
Molto attiva sui social, Belen non ha mai mancato di condividere momenti della sua vita quotidiana e questo anche per placare i paparazzi che hanno sempre puntati gli obiettivi su di lei. In questi giorni l’argentina ha condiviso una storia dove rivela d’essere ingrassata, per lei questo è sintomo di benessere e serenità: “Nel frattempo ho preso 4 chili! Pure di felicità”.
Prossima a tornare in video alla conduzione di Tu si que vales Belen in questi mesi di vacanza non ha rinunciato a mangiare. E’ serena e felice e in questo momento della sua vita ha intorno a se tutto l’amore possibile. Il rapporto con Stefano de Martino sembra essere oggi perfetto, i due hanno trovato il modo di amarsi e allo stesso tempo di rispettare i loro spazi e le immagini social condivise da entrambi confermano l’idillio.
Belen Rodriguez vacanze di felicità
Tra una registrazione e l’altra di Tu si que vales Belen ha scelto di trascorrere le sue vacanze con i suoi affetti famigliari. Prima si è riservata qualche giorno a Ponza insieme al conduttore di Stasera tutto è possibile e poi ha affittato una splendida villa sull’Isola di Albarella.
Nella location con l’argentina oltre ai figli e Stefano anche parte della famiglia Rodriguez: i genitori di Belen, la sorella Cecilia con Ignazio Moser e Jeremias con la neo fidanzata. E’ il secondo anno consecutivo che la showgirl sceglie una posto così tranquillo e immerso nella natura come Albarella.