Belen Rodriguez confessione inattesa su De Martino: Lo costringo

Belen Rodriguez confessione inattesa su De Martino: "Anche se ci lasciamo lo costringo a venire con me"

Ospite di una nuova puntata del Maurizio Costanzo show Belen Rodriguez ha parlato di se stessa, della sua vita privata e d’alcuni progetti futuri. La showgirl argentina non si è sottratta dal rispondere alle domande legate al suo ritorno di fiamma con Stefano de Martino, i due si sono ritrovati dopo un addio turbolento.

Nel periodo che sono stati distanti Belen si è legata a Antonino Spinalbese, attuale inquilino del GFVIP7, da cui ha avuto una figlia Luna Marì a cui l’ex ballerino di Amici vuole molto bene. Belen si è detta molto felice di aver ritrovato l’equilibrio famigliare, ora è serena e desidera vivere appieno questo momento d’amore con il compagno ma anche con i suoi figli: insieme formano una famiglia allargata perfetta!

- Advertisement -

Guardi, lo ricordo vagamente, forse so chi è. Si con lui va tutto bene, devo dire la verità. Ogni tanto qualche giornale parla, adesso abbiamo chiarito. Però va tutto bene davvero”. Ha risposto l’argentina a Costanzo. Belen ha anche rivelato che la prossima estate andrà in Argentina e costringerà Stefano a seguirla: “In Argentina è da un po’ che non ci vado. Volevo andarci per Capodanno, ma non riesco per impegni di lavoro. Ci andrò il prossimo agosto, con De Martino. Anche se ci lasceremo, lo costringerò lo stesso. Alla fine abbiamo un figlio.”

Stefano de Martino: Un altro figlio? Per il momento stiamo bene così

Ospite dell’ultima puntata di Che c’è di nuovo Stefano de Martino ha rivelato di non avere in programma di fare un altro figlio, almeno per il momento. L’ex ballerino di Amici ha rivelato chiaramente che attualmente allargare la famiglia non è in programma:

- Advertisement -

Si, quindi mi vuoi dire che ho ancora tempo per farne altri? Vabbè no, per adesso stiamo bene così, non ci allarghiamo. Vabbè non è che è sicuro, però al momento io ho già dato, facciamo allargare qualcun altro”. Tuttavia in una recente intervista rilasciata a Chi la conduttrice di Tu si que vales non ha nascosto di desiderare un terzo bambino.